Giorgio Panariello alla finale di Tale e Quale Show 2015 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata di Tale e Quale Show 2015

di

Venerdì 20 novembre in prima serata su Rai1 andrà in onda la puntata finale dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show. Lo spettacolo musicale prodotto in collaborazione con Endemol si congeda anche quest’anno dal pubblico della televisione italiana avendo vinto la gara degli ascolti, essendo ancora una volta il varietà più visto di questa stagione televisiva con una media di 5.066.000 telespettatori ed il 23,33% di share.

Lo show vivrà della gara finale fra i concorrenti e precisamente vedremo un Frank Sinatra imitato da Massimo Lopez, il Francesco Guccini di Max Giusti ed il George Michael di Matteo Becucci. Little Tony verrà proposto da Alessandro Greco mentre Luciano Pavarotti da Valerio Scanu. Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio sarà sul palco attraverso la performance di Francesco Cicchella. Le donne invece dovranno imitare Diana Warwick (Karima), Liza Minelli (Bianca Guaccero) e Celine Dion (Serena Rossi), Rita Pavone (Rita Forte) e Mariah Carey da Giulia Luzi. Infine Skyn sarà imitata da Roberta Giarrusso.

Imitazioni che saranno ovviamente giudicate dalla giuria formata da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi. Quarto elemento per la finale un vecchio e caro amico del conduttore del programma Carlo Conti, ovvero Giorgio Panariello.

Panariello darà appuntamento al pubblico di Rai1 proprio dal palco della finale 2015 di Tale e Quale per le serate del 22 e 23 dicembre quando condurrà su Rai1 il varietà strenna Panariello sotto l’albero, grande rientro in Rai dopo un po’ di tempo di assenza dai teleschermi della televisione pubblica. L’ultima apparizione in Rai di Panariello è stata sempre dall’amico Carlo Conti nell’ultimo Festival di Sanremo:

Appuntamento dunque per il gran finale di Tale e Quale Show 2015 venerdì a partire dalle ore 21:15 con Carlo Conti e tutta la sua allegra brigata.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tutto su Tale e quale show →