Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 gennaio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 gennaio 2009

Su RaiUno Piero Angela mette in soffitta il suo Super Quark prima che la garanzia avanzi. RaiDue manda in campo delle commedie carine carine in questo periodo. Stasera è la volta de La mia super ex-ragazza, con Uma Thurman e Luke Wilson. E’ in prima tv. RaiTre propone Un caso per due, sempre in prima

pubblicato 7 Gennaio 2009 aggiornato 6 Settembre 2020 01:54


Su RaiUno Piero Angela mette in soffitta il suo Super Quark prima che la garanzia avanzi.

RaiDue manda in campo delle commedie carine carine in questo periodo. Stasera è la volta de La mia super ex-ragazza, con Uma Thurman e Luke Wilson. E’ in prima tv.

RaiTre propone Un caso per due, sempre in prima tv. Roba da fare le scarpe a Rete 4 come target?

Canale 5 trasmette, forse senza troppe aspettative, Il mistero del lago con un Lorenzo Flaherty in vesti romanzesche inedite.


Italia 1 fa debuttare il teen drama che è candidato a diventare nuovo fenomeno di culto in Italia. Posto che la prima serata è un po’ azzardata come collocazione di Gossip Girl, vista la spregiudicatezza dei contenuti, a seguire torna Dirty Sexy Money con la speranza che si riprenda dal flop estivo su Canale 5.

Su Rete 4 una garanzia: Bud Spencer e Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre.

La 7 propone Mussolini: ultimo atto. Film di un certo spessore.

mtv logo Mtv fa l’esterofila, con The Fabolous Life of Hollywood’s Hottest Couples e The Hills. Ogni tanto se lo può permettere, dai.

all music logo All Music in reiterata versione cartoon: Code Monkeys e Sons of Butcher.