Il contadino cerca moglie, 17 novembre 2015: il racconto della settima puntata

Il contadino cerca moglie, 17 novembre 2015: segui la settima puntata in diretta su Blogo!

  • 22.04

    "Nella notte magica tutto può cambiare perché qui al contadino cerca moglie coltiviamo l'amore anche di notte". E con queste parole di SuperSimo Ventura si chiude la settima puntata del Contadino cerca moglie. Grazie per averci seguito, buonanotte!

  • 22.02

    Pietro esce con Ottavia e le dice: "Secondo me io ti piaccio tantissimo e tu mi piaci ma non allo stesso modo". Ciccio per prima cosa ti calmi.

  • 21.53

    Manolo e Giovanna rifanno Titanic senza oceano né iceberg. Brava Giovanna, brava.

  • 21.45

    Giorgio in spa con Manuela. Lei esordisce con: "Ma non possiamo stare qui una settimana?". Ragazza, con quella voce, davvero, sarebbe durissima. Il dramma, comunque, è che lui entra nella tinozza ma non c'è posto per lei. Addio all'idea di un bagnetto insieme. Peccato?

  • 21.42

    Giuseppe e Veronica, parte il limone a cavallo che manco Cenerentola col principe azzurro a fine favola.

  • 21.39

    Giorgio elimina Stefania, la ragazza fa i bagagli e se ne va. La prende bene, comunque. O, per dirla in un altro modo, l'ha scampata.

  • 21.35

    Comunque Dario ha baciato sia Guada che Gilda. Si sarà confuso perché anche entrambi i nomi iniziano per G?

  • 21.33

    Dario elimina Giulia: "L'ho fatto per una forma di rispetto: ormai l'avevo capito anche lei che non provavo niente". Indorare la pillola, how to.

  • 21.30

    Simona Ventura sonda il terreno coi genitori di Giuseppe: il ragazzo dovrebbe scegliere Alice o Veronica?

  • 21.23

    Pubblicità

  • 21.21

    Giuseppe fa il pastore e le sue corteggiatrici gli fanno i biscotti. Io nel frattempo mi calmo.

  • 21.19

    Su Twitter c'è chi apprezza la sfoglia...

  • 21.15

    E dopo un bel giretto in trattore via di pranzo casalingo. Manolo si fa consigliare dai genitori...

  • 21.13

    Pietro: "C'è rimasta male Ottavia, son contento vuol dire che ci tiene". Sì ragazzo comunque hai rischiato la vita tantissimo.

  • 21.12

    Pietro (che per altro è bono come il pane e fa il risicoltore) si fa un tatuaggio finto col nome di Lea. L'altra pretendente non la prenderà bene...

  • 21.10

    Lea, bartender, si fa fare un tatuaggio per Pietro. "Perché lui comunque resterà per sempre". Va bene, ragazza, però ti calmi.

  • 21.08

    Grande insegnamento di vita: "Non è sempre vero che l'uomo ha da puzzà". Molto bene.

  • 21.05

    Dario è un coltivatore di limoni. A Giada, infermiera, non sta bene che lui parli molto con Gilda "quindi non ho voglia di andare a cercarlo oggi". Peccato, magari ci scappava un limone. (Scusate, veramente, scusate).

  • 21.02

    Ed eccoci qui a seguire la puntata con Simona Ventura. Ebbene sì, io sono quella col bicchiere di vino.

  • 21.00

    Si parte puntualissimi col riassunto della puntata precedente.

schermata-2015-11-17-alle-10-47-43.png

Manca pochissimo alla settima puntata de Il Contadino cerca moglie su FoxLife. A coltivare l'amore penderà come sempre Simona Ventura mentre i cinque contadini saranno chiamati a fare delle scelte che li porteranno sempre più vicini alla loro anima gemella. O almeno così si spera. Se volete scoprire tutte le anticipazioni del caso, date un'occhiata al post qui di seguito. Per tutto il resto ci aggiorniamo alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky). Commentiamo insieme?

Ps: Sappiate che stasera potrebbe esserci una sorpresa...


Il contadino cerca moglie, 17 novembre 2015: Anticipazioni

Questa sera nel primetime di FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la settima puntata de Il contadino cerca moglie con Simona Ventura. Se volete scoprire tutte le anticipazioni del caso, come sempre, siete nel post giusto!

Il contadino cerca moglie: il format

La convivenza tra i 5 contadini e le corteggiatrici è scandita dai ritmi serrati della vita agricola e le single di città sono più volte messe alla prova con il duro lavoro nei campi, le sveglie all'alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura o la pulizia delle stalle. Tutti compiti che, da un lato, servono al contadino per testare il loro spirito di adattamento e, dall'altro, permettono alle donne di capire se questo cambiamento di vita faccia realmente per loro. Le donne che sanno portare a termine i compiti assegnati hanno la possibilità di avere dei romantici tête-à-tête con il loro contadino, mentre quelle che si arrendono alla fatica e alla pigrizia sono penalizzate con del lavoro extra o rispedite in città. Il contadino infatti, nel corso della convivenza, deve anche eliminare una delle pretendenti, restringendo così il cerchio. Prima della scelta finale ogni contadino ha la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico e capire se il feeling è scattato davvero.

Il contadino cerca moglie, 17 novembre 2015: Anticipazioni, settima puntata

Il limonicoltore Dario verrà messo alle strette da Simona Ventura: il contadino in questione dovrà infatti ridurre il numero delle sue pretendenti. Nel frattempo Manolo, Pietro, Giorgio e Giuseppe sono già rimasti con due ragazze e aspettano da loro un segnale positivo. Il periodo di convivenza volge al termine e tutte le ragazze dovranno darsi da fare per conquistare il cuore del loro contadino.
Veronica, l’ex modella torinese, decide finalmente di scoprire le sue carte con Giuseppe, ma gli equilibri nella casa del pastore romano possono ancora cambiare. “L’ottavo re di Roma” Manolo, dopo il ritiro di Gesualda, decide di premiare con una gita una delle sue pretendenti, gesto che farà infuriare l’esclusa. Intanto, tra le risaie lombarde, Pietro inizia a scoprire le sue carte con le ragazze: che stia iniziando a chiarirsi le idee?

Prima di fare la loro scelta finale i contadini possono trascorrere una serata speciale con una delle pretendenti rimaste, stavolta toccherà Giorgio: chi porterà con sé? La sua scelta avrà conseguenze irreversibili.

Il contadino cerca moglie, 17 novembre 2015: Second screen

La settima puntata de Il Contadino cerca moglie andrà in onda alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) e sarà come sempre disponibile in diretta streaming su SkyGo. L'hashtag ufficiale per cinguettare il programma su Twitter è #contadinocercamoglie mentre qui su TvBlog troverete, come sempre, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?

  • shares
  • Mail