Ti aspetto fuori, Cielo sfida Deejay Tv col factual sui colleghi in disaccordo

Da domenica 22 novembre, alle 23.00 su Cielo, si sfidano a boxe due colleghi in disaccordo. Tutte le anticipazioni di Ti aspetto fuori

Deejay Tv è arrivata troppo tardi o deve ricordarsi che non è il solo canale del job factual? Il canale free Discovery, degno fratellino di Real Time, stava monopolizzando il genere televisivo tra Hotel e Cucine da incubo.

cielo ti aspetto fuori

Peccato che l’incubo dello scazzo da ufficio sia stato monopolizzato da un canale rivale, di recente sonnacchioso. Ci riferiamo a Cielo Tv, che domenica 22 novembre propone dalle 23.00 l’adattamento del format americano White Collar Brawlers di NBC: Ti aspetto fuori.

ti aspetto fuori coach

Trattasi del programma che vedrà protagonisti di un office fight dei colleghi di azienda in disaccordo. A guidarli sul ring, dopo sei settimane di training, due leggende del pugilato qui riciclati come coach, Maurizio Zannoni e Rocky Mattioli.

ti aspetto fuori sfidanti prima puntata

Nella prima puntata si scontreranno un Senior Sales Executive, Gianmarco Castellani, con un Sales Executive Retail, Massimiliano Grillo. A seguire si sfideranno magazziniere contro impiegato, due intermediari di orologi di lusso, due agenti immobiliari,un responsabile reparto sistemistico e un apprendista programmatore, uno strategy manager contro un mobile manager, un key account manager contro un filmaker & copywriter.

Sette, infatti, le puntate realizzate (l’ultima andrà in onda domenica 3 gennaio), di un format molto milanocentrico che si pone sulla scia di The Apprentice e Shark Tank, il primo andato in onda su Cielo con risultati medi e flop su SkyUno, il secondo testato su Italia1 con ascolti discreti.

Di Ti aspetto fuori è già online un aggiornatissimo sito ufficiale ricco di video esclusivi, schede degli sfidanti e pillole di provocazioni da ufficio, per creare social-empatia nel suo target di riferimento.

I Video di TvBlog