Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il giovane Montalbano fra Il Segreto e Report

Analisi Auditel: Il giovane Montalbano fra Il Segreto e Report

Su Rai1 è andato in onda Il giovane Montalbano mentre Canale5 ha passato il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 16 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:53

Rai2 ha trasmesso Speciale Virus (e non, come erroneamente riportato in precedenza, il telefilm NCIS), mentre Rai3 ha passato Report ed Italia1 il film Poliziotti dall’aldilà. Rete4 ha passato il varietà Maurizio Costanzo show e La7 il film Speciale Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre di qualche punto al di sopra della linea del 20% di share, mentre la curva del Tg5 è di un soffio sotto la linea del 20% di share.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Canale5 con Paperissima sprint, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Techetechetè che si ferma sulla linea del 15%, toccata dalla curva verde di Che tempo che fa.

Prime time con la curva blu della replica della fiction Il giovane Montalbano, curva questa che scorre attorno al 20% in prima serata, fino a sfiorare il 30% in seconda. Secondo posto per la curva del Segreto di Canale5 che scorre di poco sopra la soglia del 15% di share. La curva verde di Report di posiziona sulla linea del 10% di share. La curva gialla del Maurizio Costanzo Show si gioca l’ultimo posto con quella dello Speciale Piazzapulita di La7 attorno al 3% di share.

Seconda serata con la curva blu di Speciale Tg1 al comando fra il 15 ed il 20%, seguita dalla curva verde del varietà Gazebo su Rai3 posizionata di poco sotto la soglia del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

15nov15-share-sera.jpg

Amici di Maria De Filippi