Home Notizie The Voice, Costanzo e Iacchetti contro Rai2: “J-Ax ha fatto bene ad andarsene. Perderanno senza di lui”

The Voice, Costanzo e Iacchetti contro Rai2: “J-Ax ha fatto bene ad andarsene. Perderanno senza di lui”

J-Ax torna a sparare a zero su The Voice. A spalleggiarlo su Rete4 Maurizio Costanzo e Enzo Iacchetti

pubblicato 16 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:21

L’addio di J-Ax a The Voice continua ad essere un affare di stato strombazzato a reti unificate. Sino a qualche giorno fa il rapper raccontava la sua verità a Reputescion, su La3. Ora lo ha fatto anche su Rete4, con tanto di difensiva della concorrenza Mediaset.

Ospite del Maurizio Costanzo Show (qui il live della prima puntata), in cui è entrato nelle grazie del potente conduttore, il rapper ha risposto alle provocazioni del padrone di casa. Costanzo ha, infatti, dichiarato:

“J-Ax ha lasciato un posto a The Voice, secondo me ha fatto pure bene”.

A dare manforte al giornalista ci ha pensato Enzo Iacchetti, da sempre notoriamente ostile alle macchine da televoto in quanto artista puro della vecchia scuola (eppure sul Boss dei comici ci aveva ripensato accettando l’invito, prima che lo chiudessero):

“J-Ax ha un sacco di fan, quel programma lo faceva benissimo. The Voice, così, perderà un sacco di gente”.

Il rapper ha, quindi, ribadito la sua posizione:

“La verità non è quella che credono tutti, non c’entra Maria. In realtà non mi sono trovato bene con la produzione. Dopo due anni che ti dicono che delle cose stanno per succedere e non succedono… Io mi sono arrabbiato, ho litigato. Dopo di che l’ho detto proprio che non faccio il programma (si riferiva a Sorci verdi, ndr?). La produzione dice che non mi volevano. Però per Open Space io ero al ristorante con quelli della produzione di The Voice. Ci sono le riprese a testimoniarlo. Si sono sbugiardati da soli”.

A quando la replica della Toro? E, soprattutto, quand’è che Mediaset accoglierà a braccia aperte J-Ax come nuovo acquisto?