Home Grande Fratello Grande Fratello 9 – Anticipazioni dalla rete

Grande Fratello 9 – Anticipazioni dalla rete

Cresce l’attesa per la partenza di Grande Fratello 9 prevista per il 12 gennaio in diretta alle 21:10 su Canale 5 e non mancano i rumors praticamente quotidiani che annunciano novità sui concorrenti o sulla nuova casa. Mentre la polemica del giorno è sul vigile gay Fabrizio Caiazza, di cui i nostri colleghi di Queerblog

di share
6 Gennaio 2009 12:05

Grande Fratello 9 Cresce l’attesa per la partenza di Grande Fratello 9 prevista per il 12 gennaio in diretta alle 21:10 su Canale 5 e non mancano i rumors praticamente quotidiani che annunciano novità sui concorrenti o sulla nuova casa. Mentre la polemica del giorno è sul vigile gay Fabrizio Caiazza, di cui i nostri colleghi di Queerblog hanno ampiamente parlato, che verrebbe radiato dal corpo qualora partecipasse al reality, escono notizie in rete riguardo alla composizione dell’appartamento dove vivranno i 14 concorrenti.

L’anticipazione arriva dal sito Reality House: ci limitiamo a segnalarla senza ufficialità. La casa più spiata d’Italia sarà una sola, non più come l’anno scorso divisa in più appartamenti, e i componenti ci vivranno almeno per una settimana. Sarà caratterizzata da due camere da letto separate da un vetro in modo che ognuna possa vedere l’altra e da un bagno moderno. Inoltre, come già anticipato da Sorrisi qualche settimana fa, la novità di quest’anno sarà il terrazzo che farà anche da solarium (quando sarà possibile logicamente) per i ragazzi.

Ma le novità non finiscono qui…

Ci sarà una grotta, una casa realizzata quasi fosse una caverna nella quale verranno probabilmente mandati i concorrenti da punire o quelli che dovranno entrare in un momento successivo. Non mancherà poi la stanza delle sorprese divenuta imprescindibile da alcuni anni all’interno di Grande Fratello.

Il confessionale sarà dotato di tre porte: una per accedere alla casa, una alla grotta e una alla stanza delle sorprese. Nel giardino ci sarà un’impalcatura di ferro nascosta da un muro finto, che dividerà il giardino della grotta da quello della casa. Successivamente il muro verrà tolto e i ragazzi potranno vedersi e toccarsi.

La zona che l’anno scorso era dedicata alla discarica scomparirà: al suo posto un’arena dove si terranno le prove settimanali.

Infine, per quanto riguarda i concorrenti una novità: saranno in 15 ad entrare la prima sera ma probabilmente poi uno verrà eliminato e ne resteranno 14. Si terrà poi un televoto settimanale e ci saranno nuovi ingressi dalla seconda puntata in poi.

Fin qui le anticipazioni della rete. Vi rimandiamo alle prossime ore con altre news esclusive. Stay tuned!!

Canale 5Grande Fratello