Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Le Digitali di giovedì 12 novembre 2015

Analisi Auditel: Le Digitali di giovedì 12 novembre 2015

I dati di ascolto delle principali reti native digitali della giornata di ieri

di Hit
pubblicato 13 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:53

Nella giornata di ieri, giovedì 12 novembre per quel che riguarda le reti digitali, analizzandole per gruppi vediamo in testa Sky+Fox con il 6,3% di share. Segue Discovery con il 6,2%, Rai con il 6% e Mediaset con il 5,8% di share. Nel gruppo Rai primeggia Rai Yoyo con l’1,3%, in Mediaset Top crime con l’1,5%, in Sky comanda Sky Uno con l’1,3% e in Discovery la supremazia è di Real Time con l’1,4% di share.

Bones in prima serata su Top Crime ottiene una media nei due episodi trasmessi di 542.000 telespettatori ed il 2,05% di share. Il film Elizabeth trasmesso sempre in prima serata da Iris fa registrare una media di 430.000 telespettatori e l’1,74% di share, mentre The Queen mandato in onda da Rai Movie alle ore 21:20 totalizza una media di 458.000 telespettatori e l’1,78% di share.

Affari a quattro ruote trasmesso in prima serata da Dmax fa registrare una media di 442.000 telespettatori e l’1,59% di share, mentre Alta infedeltà 2 in access time su Real Time porta a casa 372.000 telespettatori e l’1,37% di share. Lo spettacolo musicale X Factor 2015 su Sky Uno ottiene in prime time una media di 1.033.000 telespettatori ed il 4,19% di share (20,20% fra gli abbonati), mentre Taxi 2 su Cielo fa registrare sempre in prima serata una media di 374.000 telespettatori e l’1,40% di share.

In day time Amici casting alle 13:50 su Real Time totalizza una media di 384.000 telespettatori ed il 2,60% di share, mentre il campione di ascolti Rosario in diretta da Lourdes su Tv2000 ottiene ieri una media di 517.000 telespettatori ed il 3,81% di share, che scendono a 296.000 ed il 2,33% nella Coroncina delle ore 15. Ray Yoyo si porta a casa 515.000 telespettatori ed il 2,02% di share con Sofia e la principessa trasmesso alle ore 20.

La rete fra le native digitali più vista di ieri nelle 24 ore è stata Top Crime con l’1,48% di share, seguita da Real Time con l’1,44%, Sky Uno con l’1,34%, Rai Yoyo con l’1,30%, Iris 1,30%, Rai Movie 1,15% e Dmax con l’1,14% di share.

Amici di Maria De Filippi