Home Serie Tv Serie tv, novità: Fox vuole Designated Survivor, Tomorrow Studios produce Snowpiercer

Serie tv, novità: Fox vuole Designated Survivor, Tomorrow Studios produce Snowpiercer

Fox vuole la serie prodotta da Johnny Depp, mentre Tomorrow Studios ha deciso di portare sul piccolo schermo il film post apocalittico del 2013.

pubblicato 13 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:26

Designated Survivor: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico prodotto da Johnny Depp, che ruota attorno ad un incontro segreto tra il Presidente, il Vice Presidente e il governo al completo, dove manca un membro del Governo, il Designated Survivor, ovvero colui che è nascosto in una località segreta, pronto a prendere le redini del Paese qualora capitasse l’impensabile al Presidente, al suo vice e al resto del governo a causa di un attacco nemico. Nikki Toscano scriverà la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Depp.

Snowpiercer: Tomorrow Studios ha acquistato i diritti per portare sul piccolo schermo il film del 2013 ambientato in un mondo post-apocalittico in cui gli unici sopravvissuti vivono girando il mondo il treno. Josh Friedman scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Becky Clements, Bong John Ho e Chan-wook Park.

Starters: Fox ha deciso di sviluppare una comedy di Dan Kennedy ed Ed Helms, che sarà diretta da Will Graham (futuro showrunner della possibile serie). La serie è descritta come una dark comedy ambientata nel vero cuore dell’America: le catene di ristoranti aziendali. Ed Helmms e Mike Falbo saranno produttori esecutivi.

Work Married: ABC ha deciso di sviluppare una comedy di Michael Showalter e Warner Bros Tv. La serie, scritta da Christina Lee, racconta le vite non convenzionali del senatore del Vermont Michael Sherman e del suo capo staff Christina Kim, le cui vite cambiano quando si rendono conto che il loro matrimonio lavorativo è l’unica relazione che gli è rimasta.

When I’m Sixty-Four: la rete ha deciso di sviluppare un dramedy di Jeff Roda e Howie Deutch (che dirigerà il pilot) che racconta la storia di Paul Beaumont, un narcisista newyorkese che ha avuto una inaspettata tregua da un cancro in fase terminale e ora deve fare i conti con se stesso, la famiglia, gli amici e la carriera distrutta che aveva sperato di potersi lasciare alle spalle.