Amici: fuori Beatrice Zancanaro e Pamela Scarponi. SCOOP: Il serale resta allo Studio 5 di Cinecittà

Nella puntata del daytime di oggi sono stati comunicati i nomi degli altri due non ammessi al serale di Amici. Si tratta della cantante Pamela Scarponi, la cui uscita ha distrutto in particolar modo le compagne di canto Martina e Alessandra, e della ballerina Beatrice Zancanaro, che ha versato (da sola) lacrime di disperazione. In

pamela scarponi eliminataNella puntata del daytime di oggi sono stati comunicati i nomi degli altri due non ammessi al serale di Amici. Si tratta della cantante Pamela Scarponi, la cui uscita ha distrutto in particolar modo le compagne di canto Martina e Alessandra, e della ballerina Beatrice Zancanaro, che ha versato (da sola) lacrime di disperazione. In realtà il congedo di Pamela è stato quello celebrato con più pathos, visto che sulle note di Vivere a mezz’aria, il suo inedito presente nella compilation, professori e compagni l’hanno abbracciata con affetto.

Dopo i primi sei ammessi comunicati alla vigilia delle feste (Pedro Gonzales BLU seguito da Alessandra Celentano, Martina Stavolo BLU seguita da Gabriella Scalise, Valerio Scanu BIANCO seguito da Luca Jurman, Mario Nunziante BIANCO seguito da Gabriella Scalise, Adriano Bettinelli BLU seguito da Garrison Rochelle, Gianluca Lanzillotta BIANCO seguito da Steve Lachance) in ordine di classifica accedono alla prima serata Luca Napolitano BLU seguito da Gabriella Scalise, Alice Bellagamba BIANCO seguita da Maura Paparo, Silvia Olari BIANCO seguita da Luca Jurman, Domenico Primotici BIANCO senza supporter, Alessandra Amoroso BLU seguita da Luca Jurman, Andreina Caracciolo BLU seguita da Garrison Rochelle, Jennifer Milan BIANCO seguita da Luca Jurman, Daniela Stradaioli BLU senza supporter. Grazia Di Michele e Fabrizio Palma, scottati dalle rivalità dello scorso serale, hanno preferito tirarsi fuori dai giochi: la prima seguirà nell’interpretazione tutti gli adepti della Scalise, di cui ormai è diventata il braccio destro, mente Fabrizio Palma si occuperà unicamente della parte canora nei musical.

I ragazzi sono già entrati nelle casette, quest’anno decisamente più spaziose e luminose delle edizioni precedenti (che il restyling serva a dimenticare il loro recente utilizzo ne Il Ballo delle Debuttanti?). Ma il vero scoop, che vi annunciamo in esclusiva, riguarda lo studio del serale 2009. Almeno per quest’edizione il gruppo di lavoro di Maria De Filippi resta allo Studio 5 (Fellini) di Cinecittà, per poi spostarsi l’anno prossimo (forse sin da settembre) agli Elios, divenuti la base operativa di Mediaset a Roma.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →