Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 5 gennaio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 5 gennaio 2009

Su RaiUno arriva il tanto atteso esperimento natalizio targato Veronica Pivetti, che può permettersi di fare di tutto, anche la Befana. Con tanta autoironia sarà la protagonista di MiacaraBefana.it. RaiDue trasmette Baciati sulla sfortuna, film ggiovane con una lolita coi fiocchi come Lindsay Lohan. Segue un film-blockbuter altrettanto interessante come Daredevil con Affleck e Farrell.

5 Gennaio 2009 14:14

befana baciati sfortuna

Su RaiUno arriva il tanto atteso esperimento natalizio targato Veronica Pivetti, che può permettersi di fare di tutto, anche la Befana. Con tanta autoironia sarà la protagonista di MiacaraBefana.it.

RaiDue trasmette Baciati sulla sfortuna, film ggiovane con una lolita coi fiocchi come Lindsay Lohan. Segue un film-blockbuter altrettanto interessante come Daredevil con Affleck e Farrell.

RaiTre propone Italian Job, remake-sequel di Un colpo all’italiana (con tutte le polemiche del caso scoppiate in rete per la cattiva eredità raccolta dal film). Resta il fatto che tra gli attori c’è Charlize Theron.

Canale 5 rimanda in onda Un amore a 5 stelle, fiaba romantica sempreverde con Jennifer Lopez.


Italia 1 è avventuriera con Il Tesoro dell’Amazzonia. Segue l’Ice Gala 2008 per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio.

Su Rete 4 prosegue il filone giallo con Il comandante Florent. Segue il film L’uomo delle stelle, con la regia di Tornatore e Castellitto come protagonista.

La 7 propone un evergreen del western con John Wayne, Soldati a cavallo.

mtv logo Mtv è sempre più The Most con il fenomenale Lenny Kravitz. Segue il bel Death Note indipendentemente dalla serata anime.

all music logo All Music in versione Live.