Home Serie Tv Serie tv, novità: Fox ordina Son of Zorn, NBC vuole Relative Success

Serie tv, novità: Fox ordina Son of Zorn, NBC vuole Relative Success

Fox ordina per la stagione 2016-17 la comedy ibrida con Jason Sudeikis, mentre NBC punta alla serie prodotta da Krysten Ritter.

pubblicato 11 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:31

1-800: Angela Kinsey ha venduto a TBS la sua comedy semiautobiografica, che si basa sulla sua esperienza di lavoratrice di call center.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Judah Miller, che racconta la storia di due fratelli totalmente differenti, che lavorano insieme come medici e devono imparare ad andare d’accordo anche sotto lo stesso tetto.

Nuova serie HBO: Laura Dern produrrà per la rete un drammatico scritto da Annie Mumolo, racconta la storia delle prime donne venditrici porta a porta, responsabili dello sviluppo del sistema di marketing home party. La serie racconterà come ciò ha influenzato le persone a livello globale, in modo sovversivo, profondo e scioccante.

Relative Success: NBC ha deciso di sviluppare una comedy creata da Max Silvestri, prodotta da Krysten Ritter. La serie descrive cosa accade quando due fratelli primi della classe – uno è un editore di successo, l’altro è uno scrittore molto conosciuto – sono costretti a lavorare insieme per mantenere le loro carriere ad alto livello. Ben presto i loro disaccordi d’infanzia finiscono per riemergere nella vita lavorativa.

Rook: Lionsgate ha deciso di sviluppare una serie insieme a Stephenie Meyer da trasmettere su Hulu. La serie, basata sul romanzo di O’Malley, racconta la storia di Myfanwy Thomas, una ragazza con poteri straordinari che finisce per collaborare con una misteriosa agenzia governativa britannica responsabile della difesa del Regno Unito dalle minacce soprannaturali.

Son of Zorn: Fox ha ordinato la serie comedy ibrida live-action/animata creata da Phil Lord e Chris Miller, con la voce del protagonista affidata a Jason Sudeikis. La storia: al suo arrivo a casa sulla Terra per la prima volta dopo 10 anni, Zorn (Sudeikis), leggendario guerriero animato, si ricongiunge con il suo figlio (in carne e ossa) Alan (Johnny Pemberton) e la sua ex moglie Edie (Cheryl Hines), mentre soffre per un lavoro d’ufficio e per la sua vita da cittadino di periferia. La nuova situazione per lui sarà più difficile della guerra che si sta combattendo nel suo mondo lontano, Zephyria. La serie sarà proposta nella stagion 2016-17.

Vlad: Adam Sztykiel e Bill Lawrence produrranno per NBC una comedy interpretata dal giovane stand-up comedian Vladimr Caamano, ispirata alla sua vera vita condivisa nel Bronx con suo padre dominicano e suo fratello maggiore.