Il contadino cerca moglie | Puntata 10 novembre 2015 | Elena eliminata

Il contadino cerca moglie | La puntata del 10 novembre 2015.

  • 21:00

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con un riassunto della puntata di una settimana fa. Simona Ventura: “Questa è la giornata dei baci. Baci come se piovesse!”.

  • 21:06

    Iniziamo con Giorgio: nella casa è tornato il sereno anche se c’è sempre spazio e tempo per qualche piccola discussione. Giorgio, Manuela, Stefania ed Elena iniziano a lavorare, raccogliendo noci per produrre un liquore. Elena non nasconde la propria stanchezza. Tornati a casa, ricominciano le discussioni: la causa è sempre Manuela. Giorgio deve eliminare una ragazza.

  • 21:09

    Andiamo da Pietro: eravamo rimasti con il contadino che andava ad aprire ad una nuova donna. Pietro conosce Katia, “una nuova pretendente last minute”, secondo la Ventura. Pietro, molto confuso, decide di non conoscerla. Katia, quindi, saluta e se ne va.

  • 21:11

    Poco dopo, Simona Ventura si reca da Pietro: “Come ti è venuto in mente di dire alle ragazze che ti ricordano la tua ex! E’ la cosa più sbagliata!”. La conduttrice elargisce qualche consiglio e si dilegua. Pietro ora è più convinto.

  • 21:16

    E’ il turno di Dario: il limonicoltore inizia a lavorare con le sue tre ragazze. Dario e Giada si appartano, Giulia e Gilda non gradiscono e li raggiungono. Dario e Gilda, a loro volta, si appartano per parlare. Gilda: “Non lo so quello che provo. Ci saranno i fatti…”. Giada osserva e soffre in silenzio. Giulia, invece, si sente trascurata.

  • 21:19

    Ritorniamo da Pietro: Lea e Ottavia devono lavorare nel campo di riso. Tra Pietro e Ottavia c’è un approccio fisico. Lea sta lì ad osservare. Poco dopo, Pietro prende in braccio anche Lea. Quest’ultima gradisce.

  • 21:23

    Raggiungiamo Manolo: la sera prima, Manolo e Jennifer hanno trascorso oltre tre ore in terrazza da soli. Giovanna e Cesira, quindi, sono nervose. Guardando le immagini della sera prima, Manolo e Cesira hanno discusso pesantemente. Cesira ha anche preparato la valigia. Il giorno dopo, Manolo prova a ricucire lo strappo.

  • 21:34

    Siamo sempre su Manolo: il contadino sta parlando con Cesira e con Jennifer. Cesira si è sentita mancare di rispetto. Giovanna, invece, sta lavorando insieme alla madre di Manolo. Jennifer: “Volevo un po’ di privacy con lui”. Cesira: “Potevate rimanere dentro casa”. Salta fuori che Manolo e Jennifer si sono baciati. Cesira incassa il colpo: “La scintilla si è spenta”. Cesira vuole andarsene. Manolo è dispiaciuto. Cesira lascia la casa di Manolo. Secondo Giovanna, Jennifer non è interessata a Manolo.

  • 21:40

    Andiamo da Giuseppe: il contadino, Alice e Veronica guidano il trattore. Veronica sta notando la crescente complicità tra Giuseppe e Alice e ammette di averla sottovalutata. Poco dopo, si procede con il lavaggio dei maiali. Alice: “E’ bello vederlo fare queste cose con passione…”. Veronica si sente un terzo incomodo e vuole chiarirsi con Giuseppe.

  • 21:44

    Ritorniamo da Pietro: il contadino porta Lea in un posto dell’azienda che non aveva mai mostrato. Ottavia: “Non voglio sapere dove andranno veramente”. Pietro porta davvero Lea in azienda per mostrarle alcune rarità che andranno a finire in un museo agricolo. Lea è emozionata e Pietro è colpito. Pietro si lascia andare a gesti di affetto.

  • 21:47

    Torniamo da Giorgio: il contadino deve procedere con un’eliminazione. Giorgio decide di mandare via Elena: la donna è quasi sollevata da questa decisione.

  • 21:52

    Andiamo da Dario: il contadino e Giada parlano nuovamente da soli. Giada: “C’è un principio di innamoramento”. Gilda li raggiunge e li interrompe. Dario ha comunque apprezzato questo gesto e la bacia. Giulia pretende un chiarimento. Dario è sincero: “Non è scattato niente”. Dario e Giulia vengono interrotti sia da Gilda che da Giada ma il chiarimento viene portato a termine. Giulia, comunque, intende rimanere a casa di Dario.

  • 22:02

    Si va da Giuseppe: il pastore porta a cena Veronica e Alice. Veronica fa spesso riferimento alla giornata al lago trascorsa da Giuseppe e Alice. Giuseppe accusa Veronica di essere troppo poco intraprendente. Veronica ribadisce di sentirsi un terzo incomodo e Giuseppe preferisce non rispondere. Alice, quindi, decide di lasciarli soli per chiarirsi. Giuseppe: “Veronica sta alzando un muro”. Poco dopo, Veronica si allontana a sua volta e Giuseppe e Alice si baciano.

  • 22:03

    Ritorniamo da Giorgio: anche per Giorgio, Manuela e Stefania, c’è una cena a tre. Tra loro, la chiacchierata è più serena. Giorgio e Manuela si accordano per andare a correre la mattina dopo.

  • 22:07

    Si ritorna da Pietro: aperitivo per Pietro, Ottavia e Lea. Tra loro, c’è anche Giuditta, sorella di Pietro. Giuditta provoca Lea, dandole della “tardona”. Giuditta: “Preferisco Ottavia, è meno impostata. Anche se Lea è più bella…”.

  • 22:08

    La puntata di stasera termina qui.

Il contadino cerca moglie è un docu-reality condotto da Simona Ventura, in onda ogni martedì sera in prima serata su Fox Life, canale 114 di Sky, a partire dalle ore 21.

Questa sera andrà in onda la sesta puntata.

Il contadino cerca moglie | Anticipazioni puntata 10 novembre 2015

Durante la puntata che andrà in onda questa sera, un bacio provocherà conseguenze nella fattoria di Manolo dove l’arrivo di Giovanna ha reso l’atmosfera incandescente.

Dario, invece, è sempre più stretto nella morsa amorosa delle sue ragazze, tutte e tre molto agguerrite nel voler conquistare il limonicoltore.

Giorgio, invece, dopo aver superato la crisi della scorsa settimana, è chiamato a fare la prima eliminazione: una delle sue tre pretendenti dovrà lasciare per sempre la fattoria.

Dopo l’eliminazione di Roberta, Pietro conoscerà una nuova donna: riuscirà la nuova entrata a fare breccia nel suo cuore?

Giuseppe, invece, ha già eliminato una delle concorrenti: con Alice, Giuseppe ha costruito un buon feeling mentre Veronica non si è ancora esposta del tutto.

Il contadino cerca moglie | Dove vederlo

La sesta puntata de Il contadino cerca moglie andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21, su Fox Life, canale 114 di Sky.

La puntata sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Il contadino cerca moglie | Second Screen

Il contadino cerca moglie è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Il docu-reality condotto da Simona Ventura si può trovare anche su Facebook con la pagina ufficiale.

Il contadino cerca moglie si può trovare anche su Twitter con l’account ufficiale @ilcontadino. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #contadinocercamoglie.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21.

I Video di TvBlog