Home Serie Tv Serie tv, novità: Marcia Cross in Quantico, Mark Dacascos in Agents of S.H.I.E.L.D. 3

Serie tv, novità: Marcia Cross in Quantico, Mark Dacascos in Agents of S.H.I.E.L.D. 3

L’attrice di Desperate Housewives reciterà nella prima stagione di Quantico, mentre l’attore di Hawaii Five-0 prenderà parte alla terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

pubblicato 8 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:38

Agents of S.H.I.E.L.D.: Mark Dacascos sarà ricorrente nella terza stagione del drammatico ABC. L’attore sarà Giyera, colui che dirige la sicurezza per lo S.H.I.E.L.D..

Nashville: Steve Kazee è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie ABC. L’attore sarà Riff, una vecchia star della musica country che ha deciso di abbandonare le scene per il bene della sua famiglia. Riff aveva la stessa fama di Luke Wheeler una decina di anni prima (tournée di successo, album nei primi posti in classifica e un esercito di fan), ma ha lasciato tutto quando si è innamorato di Heidi, una aspirante cantante country, per diventare un contadino e un uomo di famiglia.

Quantico: Marcia Cross sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni della madre dell’analista Caleb Haas (Graham Rogers). La donna, che ha un ruolo dominante nel clan Haas, è passata da decorata agente dell’FBI a senatrice di alto livello e ora è candidata alla Vice Presidenza. La gente vede in lei una politica esperta, una sostenitrice appassionata delle cause che sostiene, ma la sua famiglia riconosce in lei una donna diversa, una la cui ambizione viene prima di ogni altra cosa.

The Originals: Haley Ramm è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie The CW. L’attrice sarà una pericolosa strega di nome Ariane.

Trial: Molly Parker sarà una delle protagoniste femminili del legal drama Amazon creato da David E. Kelley, incentrato su Billy McBride (Billy Bob Thornton), un ex avvocato di successo che prova a risalire la china facendo causa al suo ex partner e socio Cooper. L’attrice sarà la giudice Keller, colei che presiede la prima udienza di un caso che mette Billy contro una azienda rappresentata dalla Cooper & McBride.