Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tu si que vales fra Ti lascio una canzone e Castle

Analisi Auditel: Tu si que vales fra Ti lascio una canzone e Castle

La nona puntata di Ti lascio una canzone è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto lo spettacolo di varietà Tu di que vales-

di Hit
pubblicato 8 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:53

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm Castle e Rai3 Ulisse. Italia1 ha mandato in onda il film Garfield, mentre Rete4 ha diffuso il film Programmato per uccidere e La7 il telefilm Josephine Ange Gardien.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 è ferma sotto la soglia del 20% e quella del Tg La7 è di poco sotto la linea del 5%.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre subito sotto la linea del 20%, con la curva di Striscia la notizia sotto e che chiude al 22% in solitaria. Segue la curva verde di Rai3 con Che fuori tempo che fa dapprima all’8% e sul finale che tocca la linea del 10%.

Prime time con la curva arancione di Canale5 al comando nella corsia che va dal 20 al 25% di share con lo spettacolo di varietà Tu si que vales, seguita dalla curva blu dello spettacolo musicale Ti lascio una canzone che si posiziona nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Terza è la curva di Rai2 con Castle, quindi c’è la curva di Ulisse sulla linea del 5%.

Seconda serata con il dominio della curva arancione di Canale5 con il finale di Tu si que vales al 31%, con la curva blu del talent dei Big di Ti lascio una canzone che si appoggia sulla linea del 15% di share, seguita dalla curva verde di Rai3.

Curve share minuto per minuto totale individui

7nov15-share-sera.jpg

Amici di Maria De Filippi