Che fuori che tempo che fa puntata 7 novembre 2015: tutte le interviste

Che fuori che tempo che fa | Diretta Puntata 7 novembre 2015 su Rai3 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ospiti Luca Carboni, Renato Pozzetto, Fabio Volo, Nino Frassica, Carlo Cracco, Arisa e Gianluca Zambrotta

  • 20:11

    Gramelllini analizza le parole della settimana: cocchi in riferimento alla difesa dei genitori – di figli sospesi – contro un professore finito sui social a sua insaputa. E, ancora Tavecchio, non ancora rimosso dal proprio incarico dirigenziale dopo le ultime affermazioni antisemite e omofobe. E, Chiara Insidioso Monda, ridotto dal fidanzato in stato vegetativo. Ridotta la pena di quattro anni. Non gradito, invece, l’inchino del nuovo commissario di Roma, Tronca, a Papa Francesco.

  • 20:25

    Fazio elogia ironicamente la Spagna con usi, tradizioni e costumi. Entra a gamba tesa sulla polemica della scorsa settimana tra Rossi e Marquez.

  • 20:36

    Ingresso di Nino Frassica che scherza sulla simbologia del numero 7. A seguire, nell’ordine, Luca Carboni, Carlo Cracco, Gianluca Zambrotta, Arisa e Renato Pozzetto. In collegamento da Londra, Fabio Volo nella “stanza segreta” da cui è nato il suo ultimo romanzo, in uscita a metà novembre, che racconta la storia di una coppia in crisi dopo la nascita di un figlio.

  • 20:45

    Si cerca di indovinare il titolo del libro di volo. E si scopre che Pozzetto ha scritto una canzone per Natale, Babbo Natale è un geometra e che, in passato, è stato impiegato in una ditta di installazioni di ascensori e termosifoni. E che Luca Carboni ama lavorare il legno.

  • 20:56

    Pozzetto è a teatro con lo spettacolo Siccome l’altro è impegnato (Cinecabaret) che racchiude gran parte del suo repertorio cinematografico tra cui il Tac de Il ragazzo di campagna. Un video racchiude tutte le principali apparizioni dell’attore in tv.

  • 21:04

    Fazio vuole spoilerare il vincitore di Monte Bianco. Zambrotta e Arisa hanno subito tre prove: Vertigine, Classifica e Duello verticale per il raggiungimento della vetta. La cantante teme che questa avventura televisiva possa compromettere la sua vita sociale. Glissa su diverse domande per evitare di non rispettare alcune clausole del contratto.

  • 21:14

    Arisa e Zambrotta devono riprodurre un nodo. Carboni pubblicizza una manifestazione per la tutela del tartufo e riceve i complimenti di Jovanotti per il nuovo album.

  • 21:23

    I doppi sensi, lanciati da Fazio, sul nuovo libro di Cracco si sprecano.
    Fazio: “Sai che Cracco dice che bisogna sbucciare i piselli uno ad uno”?
    Pozzetto: “In tv ci sono un sacco di sbucciatori di piselli”
    Oltre, poi, sapere che il giudice di Masterchef ha sfamato i figli con la carne di piccione.

  • 21:32

    Recensione semiseria di Nino Frassica del disco di Luca Carboni che, in studio, ha portato un comodino fatto con le proprie mani. Stessa critica anche per il libro di Cracco.

  • 21:36

    Proseguono i provini per il Rischiatutto tenuti da Frassica. Daniele, 42 anni, bancario se la deve vedere con Renato Pozzetto sugli argomenti più disparati

  • 21:42

    L’ultima parola a Gramellini desideroso di testimoniare quanto l’Italia sia un Paese immobile nella burocrazia più alimentare: fare quattro buchi in una parete per spostare una lavagna elettronica da un’aula all’altra. Volo svela il titolo del suo libro, E’ tutta vita.

Che fuori che tempo che fa puntata 7 novembre 2015: anticipazioni

Che fuori tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in onda, stasera, sabato 7 novembre alle 20.10 su Rai3, affronterà nuovi temi legati a teatro, letteratura, musica e montagna.

Che fuori che tempo che fa | 7 novmebre 2015 | Ospiti

In studio: l’attore e comico Renato Pozzetto, alla vigilia della sua nuova tournée teatrale; il terzino della Nazionale Campione del Mondo 2006, della Juventus, del Milan e del Barcellona, Gianluca Zambrotta e la vincitrice del 64° Festival di Sanremo Arisa, entrambi concorrenti del reality Monte Bianco – Sfida Verticale, in onda dal 9 novembre su Rai2; Carlo Cracco, lo chef stellato in libreria con In principio era l’anguria salata – Viaggio al centro del gusto; Luca Carboni, che il 2 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, Pop-Up. Il controcanto comico della serata è affidato a Nino Frassica, mentre Fabio Volo è in collegamento dal suo studio dove sta ultimando i capitoli finali del nuovo romanzo, in uscita a metà novembre.

Che Tempo Che Fa | Come seguirlo in tv e in streaming

Che Fuori che Tempo Che Fa è l’appuntamento dell’access prime time e della prima serata della domenica sera di Rai 3, in onda dalle 20.10 alle 21.45 circa. E’ possibile seguirlo in diretta e in live streaming web sul portale Rai.Tv. La puntata di Che Fuori che Tempo Che Fa è visibile anche grazie al servizio Rai Replay per i 7 giorni successivi alla messa in onda.

Che fuori che Tempo Che Fa | Second screen

Per commentare in diretta Che Fuori che Tempo Che Fa vi consigliamo, ovviamente, il liveblogging di Blogo, dalle 20.10 su TvBlog. A parte questo, CFCTCF è sui social network con una pagina ufficiale di Che Tempo Che Fa su Facebook e un account Twitter, @chetempochefa. Gli hashtag ufficiale sono #chefuorichetempochefa e #CFCTCF.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →