Home Notizie Stasera in tv, 7 novembre 2015: Semifinale di Tu Sì Que Vales, continua Ti Lascio una Canzone

Stasera in tv, 7 novembre 2015: Semifinale di Tu Sì Que Vales, continua Ti Lascio una Canzone

Primo appuntamento con le semifinali del talent di Canale 5, mentre su Rai 1 continua la gara tra canzoni e cantanti.

pubblicato 7 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:41

Logo Rai1 Su RaiUno la nona puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo. Ma veniamo al prime time.

Antonella Clerici presenta il talent show dedicato alle più belle canzoni italiane interpretate da giovani talenti tra gli 8 e i 17 anni. Con la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Castle. In seconda serata Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Castle
L’ultimo grande eroe (S07E09) Una star dei film d’azione anni ’80 viene uccisa. Castle e Beckett vengono aiutati nell’indagine da alcuni noti attori del cinema del passato.
Un Babbo Natale cattivo (S03E24) Per risolvere il caso dell’omicidio di un boss, Castle è costretto a lavorare per la mafia. Intanto, Esposito conosce i genitori di Lanie.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 la sesta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguire Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

La vera storia di Moby Dick – Alberto Angela ci accompagna alla scoperta di un grande capolavoro: ‘Moby Dick’, il romanzo scritto da Melville. Una storia ispirata all’affondamento della baleniera Essex.

Logo Canale5 Su Canale 5 nona puntata di Tu sì que vales. A seguire il Grande Fratello. Ma veniamo al prime time.

Semifinale della seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Logo Italia1  Su Italia 1 animazione con Garfield – Il film (USA, 2004) di Peter Hewitt, quindi ale 22.50 ancora animazione con Il regno di Ga’ Hoole (USA/Aus, 201o) di Zack Snyder. Ma veniamo al prime time.

Jon, gia’ proprietario del gatto pestifero Garfield, porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma in fondo il cinico Garfield ha un cuore d’oro.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Programmato per uccidere (USA, 1990) di Dwight H. Little, con Steven Seagal. In seconda serata il film Fuga da Absolom  (USA, 1999) di Martin Campbell, con Ray Liotta. Ma veniamo al prime time.

I cattivi questa volta sono dei giamaicani, che appartengono a una società segreta dedita alla magia nera e con tanto di santone.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Il tocco di Rougier –  Josephine entra come pasticciera nel ristorante dello chef Alain Rougier per ridonargli il gusto della cucina e per riavvicinarlo a sua sorella.

Sulle tracce di Yen – Josephine sbarca in Asia e deve aiutare una coppia, Emilie e Victor, che vuole adottare una bambina, ma il cui dossier è stato perso dall’agenzia.

mtv8.jpg  Su MTV8  il film Ti presento Bill (USA, 2007) di Bernie Goldmann, con Aaron Eckhart, Elizabeth Banks, Jessica Alba.

Bill è stufo della propria vita, della propria moglie e del proprio lavoro. Pur riluttante, si ritrova ad essere mentore di uno studente, nel frattempo, la sua esistenza tocca il fondo quando scopre che sua moglie ha una relazione con un presentatore televisivo. Con l’aiuto dello studente e della bella Lucy proverà a riconquistarla e ritroverà la gioia di vivere.

Cielo logo  Su Cielo il film Senso ’45 (Ita, 2002) di Tinto Brass, con Anna Galiena. A seguire il doc in prima tv  Porn Inc. Ma veniamo al prime time.

Marzo 1945. In viaggio per incontrare l’amante, un ufficiale delle SS, una donna ripercorre le tappe della sua torbida storia con lui.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Bank Job (GB, 2008) di Roger Donaldson, con Jason Statham e Saffron Burrows.

Resoconto di una clamorosa rapina, i cui esiti negativi coinvolsero la Mafia, il Governo e la Monarchia.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Bagatelle teatrali, con Toni Servillo. A seguire C’è Musica e Musica, con Luciano Berio, quindi Ghiaccio bollente – Il magazine. Ma veniamo al prime time.

Toni Servillo ‘compone’ un collage di ritagli di oltre 15 anni del ‘suo’ teatro.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film Pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Massimo Boldi.

Cinque gaglioffi e un comandante costituiscono la famigerata squadra 17 del corpo dei vigili del fuoco di Roma. Dopo un’ingloriosa serie di goffaggini, gli strampalati pompieri diventano addirittura eroi cittadini.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg (Ger, 2009) di John Delbridge, con Inez Bjorg David, Oliver Boysen, Andrea L’Arronge. A seguire Grande Fratello 14 Live. Ma veniamo al prime time.

I fidanzati Nike e Bertil progettano di partire insieme per Los Angeles, ma prima Nike dovrà occuparsi di un problema dei genitori.

Italia 2 Su Italia 2 il film Open Water (USA, 2003) di Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley, Rooney Mara.

Il film racconta l’allucinante avventura di una giovane coppia dispersa nell’oceano dopo un’immersione.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima parte della miniserie Uno Bianca (Ita, 2001) di Michele Soavi, con Kim Rossi Stuart.

Una banda si aggira per l’Emilia Romagna, svaligiando banche e negozi, attaccando immigrati e forze dell’ordine.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Jodie Marsh, con gli episodi “Spose Online” e “Uomini bugiardi” A seguire La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

La modella e ex body Builder Jodie Marsh, incontra persone che si sono iscritte ad un’agenzia internazionale di appuntamenti e cerca di capirne le motivazioni.

Real Time  Su Real Time due puntate di Crimini del Cuore. A seguire Ucciderei per te, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

L’amore è una droga – Analizziamo storie di tradimenti, inganni e intrighi sessuali per scoprire quanto l’amore possa essere letale.