Home Serie Tv Serie Tv, novità: Allison Tolman in Downward Dog, CBS si aggiudica Mi-Zero

Serie Tv, novità: Allison Tolman in Downward Dog, CBS si aggiudica Mi-Zero

L’attrice di Fargo sarà la protagonista del pilot della nuova possibile comedy ABC. Intanto CBS si è aggiudicata la serie drammatica di Austin Winsberg e Alex Litvak.

pubblicato 6 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:42

Buffalo: Fox ha deciso di sviluppare una comedy di 20th Century Fox Tv e John Hamburg, scritta da Shawn Wines, incentrata su un gruppo di lavoratori dell’emergente paradiso Rust Belt di Buffalo (New York).

 

Downward Dog: Allison Tolman sarà la protagonista del pilot della possibile nuova comedy ABC incentrata sul rapporto tra una donna e il proprio cane, ispirata ad una web serie prodotta dalla Animal Media Group, creata e scritta da Samm Hodges e Michael Killen che per ABC saranno produttori esecutivi insieme a Jimmy Miller, Sam Hansen e Kathy Dziubek.

I’m Dying Up Here: Brianne Howey è entrata a far parte del cast del pilot della dark comedy Showtime scritta e prodotta da Dave Flebotte, ambientata nella Los Angeles degli anni Settanta. Howey sarà Kay, una cameriera promiscua e coraggiosa del comedy club Goldie, l’epicentro della scena stand-up di Los Angeles.

Mi-Zero: CBS si è aggiudicata la sceneggiatura di un drammatico scritto da Austin Winsberg e Alex Litvak. Il progetto è descritto come una serie divertente e ricca d’azione, incentrata su una giovane donna americana che si sposa con il principe d’Inghilterra e scopre di essere automaticamente entrata a far parte di una società segreta di lunga data formata da principesse che usano il loro accesso ai posti di potere per diventare le migliori agenti segrete del pianeta.

Poog: NBC ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Meg LeFauve e Ben Queen. La serie racconterà la storia di una mamma lavoratrice che cerca di superare la sua ossessione di essere un perfetto genitore incontrando i suoi amici per ammettere e celebrare la disordinata realtà di chi è genitore.

The Diplomats: Fox ha deciso di sviluppare un drammatico creato da Andrew Lenchewski e Will Packer, che ruota attorno a due agenti donne del dipartimento di stato che devono lavorare insieme per placare una grave crisi diplomatica. Prima, però, devono trovare un modo per andare d’accordo l’una con l’altra.