Home Crozza nel paese delle meraviglie puntata 6 novembre 2015 diretta saltata per influenza

Crozza nel paese delle meraviglie puntata 6 novembre 2015 diretta saltata per influenza

Crozza nel paese delle meraviglie | Puntata 6 novembre 2015 su La7 non in onda per influenza del comico genovese

pubblicato 6 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:43

UPDATE 20:42 La prevista sesta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie non andrà in onda stasera. Maurizio Crozza, sul proprio account Twitter, ha spiegato i motivi di questa imprevista defezione: influenza di stagione. Stasera, a partire, dalle 21:10, il meglio di…

Crozza nel paese delle meraviglie puntata 6 novembre 2015: anticipazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | 6 novembre 2015 | Imitazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana è assai probabile che tornino le imitazioni di Ignazio Marino, da qualche giorno, non più primo cittadino di Roma, e Enrico Mentana.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Come seguirlo in tv e streaming

Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Crozza nel Paese delle Meraviglie | Second Screen

Se non volete perdervi neppure una notizia su Crozza nel Paese delle Meraviglie, potete seguire il programma anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.

La7Maurizio Crozza