I consigli di TvBlog
Home Monte Bianco: già rivelato il vincitore? (ATTENZIONE SPOILER)

Monte Bianco: già rivelato il vincitore? (ATTENZIONE SPOILER)

Dagospia rivela in anticipo il/la vincitore/trice di Monte Bianco?

pubblicato 5 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:44

Manca poco all’inizio della prima edizione di Monte Bianco, il primo adventure game italiano che vedrà un cast di 7 personaggi famosi di personaggi famosi – in coppia (o meglio “cordata“) con delle guide alpine – che tenterà di conquistare la cima più alta d’Europa. Alla conduzione Caterina Balivo.

Qualche giorno c’è stata la conferenza stampa e la seconda rete Rai sembra puntare molto su questo nuovo reality dopo il successo di Pechino Express. Non sono mancate le polemiche, già a partire da questa estate, quando soono state girate le riprese, e non si sono attenuate neppure oggi, a pochi giorni dalla messa in onda.

Come se non bastasse, arriva oggi un “semi-spoiler” che rischia di rovinare la sorpresa ai telespettatori incuriositi dal nuovo format. A lanciarlo è stato Dagospia. Consigliamo a chi voglia restare all’oscuro (sebbene non si tratti di uno spoiler del tutto esplicito) di non proseguire nella lettura!

  • ATTENZIONE SPOILER
  • Monte Bianco: rivelato il vincitore da Dagospia?

    Si legge infatti sul sito di Roberto D’Agostino nella rubrica curata dalla giornalista Gabriella Sassone:

    10 – Parte lunedì 9 novembre su Raidue il nuovo adventure game “Monte Bianco –Sfida verticale”, condotto da Caterina Balivo e registrato questa estate a Courmayeur in stile “Pechino Express”. Sette le coppie in gara che si daranno battaglia, composte da uno svippato e una guida alpina. Noi sappiamo già chi ha vinto il reality e visto che siamo maligni, molto maligni, ve lo vogliamo svelare. Inizia con la A… e finisce con la A… Indovinato? Ma il programma godetevelo lo stesso: buona visione!

    Ammesso che sia fondato lo spoiler – e sarebbe un bel colpo alla vigilia per un reality alla prima edizione – di chi potrebbe trattarsi? Queste le cordate in gara:

    Roberto Rossi e Jane Alexander (Cordata Arancione), Stefano De Giorgis e Dayane Mello (Cordata Viola), Matteo Calcamuggi e Arisa (Cordata Verde), Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa), Andrea Perrod e Filippo Facci (Cordata Nera), Anna Torretta e Stefano Maniscalco (Cordata Gialla), Alberto Miele e Enzo Salvi (Cordata Blu).

    Tra tutti, tre concorrenti hanno la A ad inizio e fine del nome: Arisa, Andrea (Perrod) e Anna (Torretta). La cantante è l’unica Vip dei tre, gli altri due sono guide alpine. Il semi-spoiler di Dagospia si sarà riferito a lei?

    In effetti qualche giorno fa, ospite a Detto Fatto, Arisa ha fatto impallidire la Balivo per aver raccontato alcuni dettagli di troppo del programma, lasciando velatamente trapelare il suo arrivo “alle ultime puntate“:

    Se non è proprio uno spoiler si è instillato quantomeno il dubbio..