Home Notizie Stasera in tv, 6 novembre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Crozza, Quarto Grado

Stasera in tv, 6 novembre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Crozza, Quarto Grado

Continua il torneo di Tale e Quale Show, mentre su Rete 4 Nuzzi affronta casi di cronaca e scandali del Vaticano.

pubblicato 6 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:44

Logo Rai1  Su RaiUno nona puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Chiusa l’edizione 2015 con la vittoria di Francesco Cicchella, Carlo Conti e la sua giuria continuano a valutare prove vip: in gara 6 concorrenti ‘sopravvissuti’ all’edizione di quest’anno e i migliori sei della serie dell’anno scorso.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Red Dawn – Alba rossa (USA, 2012) di Dan Bradley, con Jed Eckert. A seguire Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

Ray Breslin è un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato metà della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un’offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto la Tomba.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Royal Affair (Dan, 2012) di Nikolaj Arcel, con Alicia Vikander, Mads Mikkelsen. In seconda serata torna I Dieci Comandamenti, con Domenico Iannacone per “Irriducibili”. Ma veniamo al prime time.

Danimarca, 1700. Sposato in giovane età, il promiscuo re Christian VII si imbatte in un medico illuminista che lo convincerà dei propri ideali.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema quindi il film Voce del verbo Amore (Ita, 2007) di Andrea Manni, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti. Ma veniamo al prime time.

Alfonso ed Emilia continuano a proteggere Terence da suo fratello Lewis. Aurora tenta di creare le condizioni adatte per fare in modo che Conrado e Lesmes diventino amici.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Morto vivente (S14E15) La squadra deve indagare sulla morte di un giornalista in un incidente d’auto. Le indagini però conducono a una sconvolgente svolta.
Scacco matto (S14E16) La squadra indaga su un killer che uccide ispirandosi alla regole degli scacchi. Per anticipare le mosse dell’assassino, Greg è costretto a rivolgersi a una vecchia conoscenza.

Logo Rete4  Su Rete 4 nona puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film tv Wallander II: la talpa (Sve, 2009) di Charlotte Brandstrom, con Krister Henriksson. Ma veniamo al prime time.

Si parla della condanna a 30 anni di Michele Buoninconti, il marito di Elena Ceste, del processo contro Massimo Bossetti, presunto killer di Yara Gambirasio, e del caso Emanuela Orlandi.

La7 logo  Su La7 ottava puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film The rocker – Il batterista nudo (USA, 2008) di Peter Cattaneo, con Rainn Wilson, Teddy Geiger. A seguire due puntate di Britain’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Correvano e suonavano gli anni Ottanta quando Robert Fishman erabatterista in una hair band e sognava di diventare un’icona del rock. Vent’anni dopo, “congedato” vent’anni prima dai suoi compagni ammirati e celebrati come Vesuvius, Fish è un impiegato frustrato che colleziona licenziamenti e ripara dalla sorella, moglie e madre apprensiva.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

Lo Zodiaco – A Fiumicino c’è un ristorante sul mare che offre esclusivamente pesce surgelato. Riuscirà lo Chef Antonino Cannavacciuolo a risollevarne le sorti, portando qualità e armonia a ‘Lo Zodiaco’?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film RoboCop 2 (USA, 1990) di José Padilha, con Gary Oldman, Samuel L. Jackson.

In un futuro non troppo lontano gli Stati Uniti utilizzano nelle zone di guerra robot dalla forma umanoide assieme ai droni ma per legge non lo fanno sul proprio territorio. La Omnicorp, società che produce la suddetta tecnologia, nel tentativo di invadere anche il mercato interno con i suoi prodotti, pensa che mettere un uomo dentro le macchine potrebbe cambiare la percezione della gente e così trova un agente di polizia mutilato da un incidente sul lavoro e ne fa un robot con coscienza.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Martha Argerich, mia madre (Fra, 2012) di Stéphanie Argerich. A seguire Scaramouche Scaramouche e Terza Pagina. Ma veniamo al prime time.

I pianisti Martha Argerich e Stephen Kovacevich sono due giganti della musica classica mondiale. La figlia trentaquattrenne Stéphanie decide di realizzare un film su di loro e, seguendoli da vicino, il suo intimo ritratto mette in discussione il rapporto tra una madre “dea”, divisa tra carriera e vita privata, e le sue tre figlie.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Codice Mercury (USA, 1998) di Harold Becker con Bruce Willis, Alec Baldwin.

Un bambino autistico di 9 anni riesce per caso a decifrare un codice di protezione della CIA. E ora è in pericolo di vita.

La5 Logo Su La 5 la replica della puntata de Il Grande Fratello 14. Alle oo.50 The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

Accanto ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il nono anno consecutivo, due nuovi opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Entrati in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro

Italia 2 Su Italia 2 il film Spartaco – Il gladiatore (USA, 2004) di Robert Dornhelm, con Goran Visnjic, Alan Bates.

Il gladiatore Spartacus capeggia una rivolta di schiavi a cui Roma fa fronte inviando un contingente militare. I ribelli però sconfiggono i legionari e poi si dirigono verso il Sud. Non essendo riuscito a ottenere le navi necessarie alla fuga da alcuni pirati arabi, Spartacus decide di assediare Roma.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv in prima visione la seconda parte di Tut – Il destino di un Faraone.

Interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, la serie racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

Real Time  Su Real Time decima puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte e a seguire una della terza, in prima tv, de Il Boss delle Cerimonie. Ma vediamo il prime time.

In questa puntata la forbice si restringe e i concorrenti in gara sono solo 5. La sfida di oggi vedrà i concorrenti impegnati nella preparazione di un prodotto da forno particolarmente amato dagli italiani.