Home Notizie Stasera in tv, 5 novembre 2015: È arrivata la felicità, GF 14, X Factor 9, Europa League

Stasera in tv, 5 novembre 2015: È arrivata la felicità, GF 14, X Factor 9, Europa League

Il giovedì è sempre pieno di appuntamenti: c’è anche l’Europa League.

pubblicato 5 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:46

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di È arrivata la felicità. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Angelica non riesce ad accettare di essersi innamorata di Orlando. Intanto, Pietro e Nunzia tentano di resistere alla passione, mentre Pigi aiuta Bea ad attirare l’attenzione del ragazzo che le piace.

Logo Rai2  Su RaiDue nona puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Rocky (USA, 1976) di John Avildsen, con Sylvester Stallone. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Un pugile dilettante di un quartiere povero, accetta la sfida di un campione dei pesi massimi per il titolo mondiale.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Colombiana (USA, 2011) di Olivier Megaton, con Michael Vartan, Jordi Mollà, Zoe Saldana. A mezzanotte il film DOA: Dead Or Alive (Ger/GB, 2006) di Corey Yuen, con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter. Ma veniamo al prime time.

Cataleya Restrepo a 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Riesce a scappare e va a Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. All’età di 25 anni, è ormai una vera killer. Ma il suo unico desiderio è vendicare i genitori.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Uno sceriffo extraterrestre… molto extra e poco terrestre (Ita, 1979) di Michele Lupo, con Bud Spencer. A seguire la miniserie Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma. Ma veniamo al prime time.

Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

Logo La7 Su La7 settima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

mtv8.jpg  Su MTV8 dalle 20.55 Rosenborg – Lazio per l’Europa League. A seguire Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

Europa League – Fase a gironi. 4a giornata. La Lazio, capolista nel gruppo G, punta alla terza vittoria di fila in Europa League. Di fronte il Rosenborg che, dopo 5 anni di attesa, si è laureato Campione di Norvegia per la 23esima volta. Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Cielo logo  Su Cielo il film Europa Europa: Moebius (USA, 1997) di Noel Sterrett, con Leslie Stevens, David Weck, Mark Oliver.

DeDe è un’affascinante agente della C.I.A. e riceve l’ordine d’infiltrarsi presso una compagnia di Atlanta che produce software antivirus e che ha tra i suoi clienti la NASA. DeDe porta brillantemente a termine l’operazione, riesce ad installare una microspia nella rete informatica della società e s’innamora di Chip, un dipendente dell’azienda.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Letharia Vulpina (S03E19) Il dottor Deaton viene chiamato da un misterioso pezzo grosso giapponese per curare il suo lupo bianco. In effetti è stato proprio il veterinario a drogarlo in precedenza.
Supernatural
Linee di sangue (S09E20)  Il giovane Ennis invita la sua ragazza Tamara in un locale di lusso per chiederle di sposarli (La puntata è il backdoor pilot del mancato spin-off della serie).

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Petruska, quindi alle 22.10 musica con Sinfonia per le città. A seguire Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose. Con Michele dall’Ongaro.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film La Papessa (Ger/GB, 2009) di Sonke Wortmann, con David Wenham, John Goodman.

Nata nell’inverno dell’814 d.c., Johanna è la figlia indesiderata del prete del villaggio, che investe il suo tempo a istruire i figli maschi. Ostinata e decisamente illuminata, Johanna viene notata dal maestro greco Esculapio che, vincendo la ritrosia paterna, asseconda ed educa la sua sensibilità. Ma la partenza dell’anziano saggio rigetterà la fanciulla al suo destino di donna, almeno fino a quando Johanna non si darà alla fuga,

La5 Logo Su La 5 il film Un segreto tra di noi (USA, 2009) di Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe.

I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2 Su Italia 2 il film La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2001) di e con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati creano imbarazzo al boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Le Iene.

I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv in prima tv la prima puntata di Tut – Il destino di un Faraone. A seguire una di Crimini del cuore. Ma veniamo al prime time.

Interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, la serie racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

Real Time Su Real Time prima puntata, in prima tv, della sesta stagione di Vendo casa…. disperatamente. Quindi due puntate in replica di Io e la mia ossessione e due in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella e l’architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.