Home Serie Tv Serie tv, novità: Tommy Flanagan in Gotham 2, SyFy ordina Van Helsing

Serie tv, novità: Tommy Flanagan in Gotham 2, SyFy ordina Van Helsing

L’attore di Sons of Anarchy prenderà parte alla seconda stagione di Gotham, mentre SyFy ordina Van Helsing.

pubblicato 4 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:47

Gotham: Tommy Flanagan sarà guest star del decimo episodio della seconda stagione della serie interpretando il personaggio di The Knife, uno degli abitanti più pericolosi della città, descritto come affascinante, elegante e positivo, che in realtà è un killer senza scrupoli che lavora per il miglior offerente.

Once Upon a Time: Greg Germann sarà ricorrente nella quinta stagione della serie ABC. L’attore interpreterà un “Misterioso Gentiluomo”, vestito alla perfezione, con poteri tipici di una divinità e capace di mettere paura anche solo quando cerca di esserti amico. Il suo personaggio esordirà nel centesimo episodio della serie.

Search Party: TBS ha ordinato la dark comedy prodotta da Tony Hernandez e Lilly Burns, con protagonista Alia Shawkat, che racconta la storia di un gruppo di quattro ventenni egocentrici che si ritrovano quando un ex compagno del college scompare misteriosamente. Nella serie vedremo anche John Early, John Reynolds e Meredith Hagner.

Tempest: The CW ha deciso di sviluppare uno space drama creato da Graham Norris, Deirdre Mangan e Rob Thomas. La serie racconterà la storia di una giovane donna che vive su una astronave utopica, segretamente alimentata da schiavi che, a causa di implicazioni romantiche e politiche, decide di unirsi alla rivolta.

Van Helsing: SyFy ha ordinato la prima stagione, formata da tredici episodi, del thriller soprannaturale che racconterà la storia di Vanessa, la figlia del leggendario cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing. La storia inizia quando Vanessa, resuscitata dopo cinque anni, scopre che i vampiri hanno preso il controllo del pianeta e che lei è l’ultima speranza dell’umanità nella lotta per riprendere il mondo, ora in mano ai non morti. La serie sarà girata a Vancouver da gennaio 2016. Neil LaBute sarà lo sceneggiatore e showrunner della serie.

X-Files: Fox starebbe pensando ad un possibile Spinoff con protagonisti Robbie Amell e Lauren Ambrose, gli attori che nel revival interpretano Mills e Einstein, i due nuovi agenti dell’FBI che si occupano di alieni e occulto.