Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 3 novembre 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di martedì 3 novembre 2015

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 davanti con Beautiful subito sulla linea del 20%, poi incalzata dalla curva verde dei Tg Regionali che arriva al 17% di share. In seguito rimane al comando la curva di Canale5, seppur in calo con la novela Una vita, per poi rialzarsi con il varietà Uomini e Donne quando tocca e supera la linea del 20% di share. Rai1 con la sua linea blu al di sotto sta al 10% con la prima parte di Vita in diretta , mentre con Torto ragione si porta fin verso il 17%.

La curva di Detto fatto parte dal 5 e lascia la linea al 10%, incalzata dalla curva di Rete4 con lo Sportello di Forum che la supera strada facendo, mentre il programma Tagadà non dà nessun contributo affinchè la curva di La7 lieviti un po’ rispetto al passato. Abbiamo poi il consueto picco del Segreto quando la curva di Canale5 arriva fin verso il 27%, mentre in seguito la sfida fra Pomeriggio 5 e Vita in diretta vede davanti il varietà di Rai1 che fa scorrere la curva blu nei pressi della soglia del 20% o poco sotto, con la curva del varietà di Canale5 che scende gradualmente fin sotto la linea del 15%.

La sfida del preserale è vinta come sempre dalla curva blu dell’Eredità che fa scorrere la curva blu fin verso il 27%, mentre la curva di Avanti un altro si posiziona subito sotto la linea del 20%, in tutto questo la curva verde di Tg3 e Tg Regionali scorre di qualche punto sopra la linea del 10% di share, in crescita durante i notiziari trasmessi dalle singole sedi regionali della televisione pubblica.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →