Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Sotto copertura fra I misteri di Laura e diMartedì

Analisi Auditel: Sotto copertura fra I misteri di Laura e diMartedì

Il finale di Sotto copertura è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la fiction I misteri di Laura.

di Hit
pubblicato 4 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:52

La seconda rete della Rai ha passato il varietà Il più grande pasticciere, mentre Rai3 ha trasmesso Ballarò ed Italia1 Colorado. Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share mentre la curva del Tg5 si posiziona subito sotto la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si ferma poco sopra soglia del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia che si ferma nel corridoio che va dal 14 al 21% di share.

Prime time vinto nettamente dalla curva di Rai1 con il finale di Sotto copertura, curva questa che si posiziona fra il 21 ed il 30% di share. Segue a debita distanza la curva di Canale5 con la fiction originale I misteri di Laura, curva questa che scorre piatta sulla linea del 10% di share. Affiorano poi sulle altre le curve di La7 con diMartedì e Italia1 con Colorado attorno al 7% di share.

Seconda serata con la vittoria della curva blu di Porta a porta che si posiziona di poco sopra la linea del 10% di share, tallonata dal finale di Colorado.

Amici di Maria De Filippi