I consigli di TvBlog
Home La tv che chiude l’anno – Guida Tv per il capodanno televisivo

La tv che chiude l’anno – Guida Tv per il capodanno televisivo

Una breve carrellata sui diversi modi per chiudere questo 2008 e passare, catodicamente, al 2009. RaiUno presenta il consueto appuntamento-varietà che traghetta dalla prima serata alla mezzanotte e qualcosa: L’anno che verrà, con Carlo Conti che sarà accompagnato da ospiti musicali (i Pooh, Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Paola e Chiara, Cristina D’Avena,

31 Dicembre 2008 13:53

Una breve carrellata sui diversi modi per chiudere questo 2008 e passare, catodicamente, al 2009.

RaiUno presenta il consueto appuntamento-varietà che traghetta dalla prima serata alla mezzanotte e qualcosa: L’anno che verrà, con Carlo Conti che sarà accompagnato da ospiti musicali (i Pooh, Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Paola e Chiara, Cristina D’Avena, Simona Bencini, i Sonhora, Rosalia Misseri, Samanta Discolpa, Luisa Corna, le Village girls e Antonino di Amici), da Miss Italia Miriam Leone e da Cristiano Malgioglio. Trash ma live.

RaiDue festeggia sui generis con un film drammatico, Scandalo al sole, dalle 23:50. Niente brindisi.

RaiTre propone i festeggiamenti più originali, senza dubbio: Blob in festa 2008/2009, dalle 23:10 all’1:20. Uno speciale con i collage televisivi più “blobbeschi” del 2008, per il programma di Enrico Ghezzi che festeggia 20 anni ad aprile.

Canale5 festeggia con Paola Perego, il cast de La Talpa, Valeria Marini, Carmen Russo e compagnia bella. Trash e registrato giorni fa.

Italia1 ci propone, dalle 23:25, uno speciale di Saturday Night Live – Speciale Capodanno (appunto), con Nina Moric.

Rete4, geriatrica fino in fondo, dalle 23:15 propone un Omaggio a Pavarotti.

Per La7 questo è un giorno come tutti gli altri – come dar loro torto? – ed è un’ottima occasione per mandare in onda, dalle 23:00, Herbie il maggiolino sempre più matto. Prosegue il prime time che propone il primo film della serie.