Colorado puntata 3 novembre 2015: tutti gli sketch

Colorado | Puntata 3 novembre 2015 su Italia 1 con Luca e Paolo

  • 21:20

    Tocca ad un gradito ritorno, Fabrizio Casalino, aprire la terza puntata di Colorado. Sigla ed entrambi, anche se in modalità scherzosa, manifestano l’insofferenza per un programma non proprio nelle loro corde. E, ancora, la parodia dei Minions da parte di Max Cavallari

  • 21:30

    Andrea Pucci analizza i risvolti della fine dell’Expo a Milano sull’essere umano oltre all’odiatissima moglie. E lancia uno stoccatina contro chi non ci è stato.

  • 21:35

    Danilo De Santis e Francesca Milani sono degli improbabili personal trainer desiderosi di offrire prodigiosi consigli al vip Luca.

  • 21:40

    I Panpers realizzano una parodia sulla hit del momento, Marvin Gaye, ipotizzando che il cane di Fedez sia gay. E nel frattempo, si reclutano nuovi mprobabili talenti da lanciare a Colorado in una surreale versione del Got Talent di Sky.

  • 21:50

    Smart Baz se la prende ancora una volta con Luca e le sue presunte “dimensioni” del piacere. E, poi,è la volta della favola di Pino e gli Anticorpi

  • 22:00

    E’ accolto, con grande ovazione, Maurizio Battista che scorpora i comportamenti piu’ bizarri tenuti in ristorante. E, il secondo intervento, di un rapinatore sui generis che non riesce a portare a termine un colpo.

  • 22:13

    Alessandro Bianchi e Stefano Manca sono rispettivamente il capitano e lo steward di una sgangerata compagnia area low cost.

  • 22:20

    A Colorado non manca nulla: una ficcante satira sui talk politici, in stile Quinta colonna, dà la parola alla gente delle piazze. Si discute di carne rossa, di troppi extracomunitari nelle grandi città e di transfobia.

  • 22.25

    Per la sfida #prontiatutto, Paolo se la deve vedere con la Giovanna nella corsa dei sacchi. Vince il padrone di casa con qualche piccolo artificio.

  • 22:30

    Baz, in grado di far ridere anche cantando, fornisce la propria versione della riunione di classe. Tutti presenti compresi il secchione e la più brutta della scuola.

  • 22:42

    Se non bastasse una canzone di Eros Ramazzotti diventa, per Luca e Paolo in versione Panpers focaccia, un’occasione più unica che rara per prendersela con tutti i politici a caccia del voto facile su tematiche sensibili come l’immigrazione e la sicurezza nelle città.

  • 22:47

    Un’altra puntata della fiction Colorado Crime con Elena Morali nei panni di una svampita Sharon Stone. Si segue la fase di interrogatorio per scoprire l’assassino.

  • 22:53

    Altro che Brokeback Mountain: Max Cavallari, nei panni di Joshua, propone un cowboy con espliciti riferimenti al mondo lgbt.

  • 23:02

    Luca e Paolo rivendicano le quote genovese introducendo lo sketch di Fabrizio Casalino che desidera trovare una canzone per ogni occasione della vita di tutti i giorni. Invoca mostri sacri della nostra musica italiana come Negramaro e Vasco Rossi.

  • 23:08

    C’è la versione vip di Uomini e Donne con Elena Morali, Francesca Cipriani e Ada nei panni di corteggiatrici e un ex concorrente di Tu si que vales come tronista.

  • 23:12

    Milani e De Santi affrontono, a modo loro, i drammi ed i piacere della maternità. Con tanto di ninna nanna contro una compagna che non ha recuperato la forma perfetta dopo la gravidanza.

  • 23:17

    Rosanna Carretto impersona il prototipo di una donna succube del proprio uomo. Le rivolge non pochi apprezzamenti. Si fa per dire! E, poi, invece, si spia, da un osservatorio speciale, l’italiano medio alle prese con i social network

  • 23:30

    La dissacrante comicità di Alberto Farina e Stefano Chiodaroli – che vuole recuperare il tormentato rapporto con la mamma – irrompe in studio per ricalcare i fasti di un tempo non troppo lontano.

  • 23:47

    Bartolo, un curioso maggiordomo, impersonificato da Paolo Casiraghi, commenta seccato l’intimo di Paolo. Michele Caputo, invece, ostenta le proprie ricchezze attraverso etichette che riportano le marche e il costo dei prodotti.

  • 23:52

    Gianluca Fubelli indossa l’armatura di Giulio Cesare per dimostrare che, nonostante siano passat tanti anni, nulla è cambiato tra la Roma dei giorni nostri e quella imperiale.

  • 0:02

    Un’altra puntata de La cuoratella, la prima fiction d’amore che fa intorcinare le budella…. messa in scena da Tirocchi e Paniconi.

  • 0:06

    El mumento culturale di Vicidomini. Riuscirà a risolvere i difficili problemi che affliggono i giovani studenti italiani?

  • 0:10

    Bianchi impersonifica Gianluigi Buffon alle prese con la terza paternità e alle grane di una doppia famiglia. Battute secche per Nando Timoteo su modello statunitense.

Colorado puntata 3 novembre 2015: anticipazioni

Cambio di programmazione per Colorado: la 4ª e la 5ª puntata andranno in onda di martedì, in prima serata su Italia1. Stasera, nuovo appuntamento dello show comico prodotto da ColoradoFilm e 3Zero2Tv e condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

 La regia è affidata a Lele Biscussi. Gli autori di questa nuova edizione sono: Dario Viola, capoprogetto; Fabio Alisei (dallo Zoo di 105), Carlo Pistarino, Giovanni Bognetti, Raffaele Bruscella, Daniele Ceva, Martino Clericetti, Roberto D’Ambrosio, Cristiano Fantechi, Antonio Losito, Giulia Ricciardi, Ugo Ripamonti, Roberto Stoppa, Dario Tiano, Paola Vedani.

Colorado | Comici

Sono oltre 40 i comici di questa nuova edizione di Colorado. Si segnalano ritorni di volti storici del programma come quello di Marco Bazzoni (Baz), Rita Pelusio (Giovanna) e Max Cavallari, ex Fico d’India (fa la parodia dei Minion ed un cowboy gay).

Confermati Pintus, i Panpers, Pucci, Barbara Foria, Valeria Graci, Pino & gli Anticorpi, Peppe Iodice, Gianluca Impastato, Paolo Casiraghi, Alessandro Bianchi, Gianluca Fubelli, Dario Cassini, Nando Timoteo, Herbert Cioffi, Andrea e Simone, Tirocchi e Paniconi.

Non mancano, poi, le nuove leve: il siciliano Giancarlo Barbara (è un improbabile e surreale rapinatore che irrompe in scena), il napoletano purosangue Michele Caputo (propone un esilarante personaggio super griffato e modaiolo), Enzo Paci (cerca di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana) e Mary Sarnataro (la “monologhista che non parla”).

Colorado | Come seguirlo in tv e streaming

Colorado va in onda ogni mercoledì a partire dalle 21.10, in prima serata, su Italia 1. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, grazie alla nuova sezione “on air”: http://www.mediaset.it/. Qui su TvBlog, magazine televisivo Blogo, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.

Colorado | Second screen

Se non volete perdervi neppure una notizia su Colorado, potete seguire il programma anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@Colorado_tv) e Facebook (https://it-it.facebook.com/colorado.ufficiale), mentre l’hashtag ufficiale è #Colorado. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere tutti gli sketch.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →