I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie | Puntata 3 novembre 2015 | Valeria eliminata

Il contadino cerca moglie | Puntata 3 novembre 2015 | Valeria eliminata

Il contadino cerca moglie | La puntata del 3 novembre 2015.

pubblicato 3 Novembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:35

  • 21:00

    Inizio trasmissione. La puntata inizia come di consueto con un riassunto della puntata precedente. Sigla.

  • 21:06

    Iniziamo da Giorgio che non ha problemi a manifestare la sua preferenza per Manuela. Stefania è un po’ gelosa e soprattutto non è entusiasta della vita di campagna. Stefania abbandona il lavoro e Giorgio è molto seccato. Elena appoggia Stefania e le due vanno a farsi un giretto, lasciando Giorgio e Manuela da soli. Giorgio, però, si innervosisce ancora di più. Secondo Stefania, Giorgio non si fa conoscere.

  • 21:11

    Andiamo da Manolo: il contadino regala un ferro di cavallo a Gesualda Cesira che apprezza molto il gesto. Subito dopo, Manolo porta Giovanna all’interno della fattoria per la prima volta. Gesualda: “Con Giovanna, mi sento disarmata. Si è creato un clima pesante”. Giovanna si è adattata fin da subito. Manolo: “Giovanna ti stuzzica”. Giovanna, infatti, non si risparmia in doppi sensi.

  • 21:15

    Si va da Giuseppe: Alice si prepara per il primo appuntamento con il contadino. Veronica e Valeria non sono molto serene, soprattutto Valeria. Alice e Giuseppe vanno al lago, si fanno un bagno e si baciano. I baci continuano anche fuori dall’acqua. Alice: “La paura, però, c’è sempre”.

  • 21:19

    E’ il turno di Pietro: il contadino porta le ragazze all’orto. Lea non è entusiasta: “Pietro non si sbilancia mai. Mentre si lavora, si potrebbe pure parlare. Sto facendo fatica a stare qui”. Pietro: “E’ difficile gestire il fatto che qualcuno si aspetta qualcosa da me”. Lea e Ottavia si accordano per cercare di spronare Pietro.

  • 21:20

    Torniamo da Giorgio: Stefania cerca un chiarimento con Giorgio e i due finiscono per discutere. Elena difende Stefania. Ognuno resta sulle sue posizioni. Giorgio: “Fate il ca*zo che volete!”. E se ne va.

  • 21:28

    Andiamo da Dario che porta Gilda, Giada e Giulia in un posto nuovo a lavorare. Le ragazze lamentano il caldo eccessivo. Dario si accorge che le sue ragazze sono troppo spente e quindi cerca di ravvivare l’atmosfera, facendo loro qualche gavettone. Poco dopo, Dario chiede alle ragazze di preparare il latte alle mandorle. La vincitrice di questa sfida è Giada.

  • 21:33

    Dario e Giada escono insieme e si baciano: Giada riceve anche un regalo. Giada si informa sui baci di Dario con le altre e il contadino mente spudoratamente. Gilda e Giulia. nel frattempo, si concedono un aperitivo.

  • 21:38

    Torniamo da Manolo: le tre ragazze conoscono un altro aspetto della vita di Manolo, il team penning, uno sport che si fa con i vitelli. Manolo insegna questo sport alle tre ragazze e non lesina approcci fisici molto espliciti. Manolo organizza una gara. La vincitrice è Cesira. Manolo e Cesira usciranno insieme.

  • 21:40

    Simona Ventura è nella fattoria di Giorgio per cercare di placare gli animi. Simona a Giorgio: “Questo è il tuo mondo ma non è il loro. Vai incontro a queste ragazze”. Giorgio: “Chiederei scusa se la colpa fosse mia”. Alla fine, la Ventura convince Giorgio a scusarsi con le ragazze.

  • 21:44

    Andiamo da Giuseppe: Valeria ha parecchi problemi con il fieno e inizia a tossire ripetutamente. Giuseppe deve eliminare una ragazza. La sua scelta ricade su Valeria. Quest’ultima accetta l’eliminazione di buon grado.

  • 21:46

    Si torna da Pietro: il contadino si sente confuso su quello che vuole e ne parla con Lea e Ottavia. Pietro afferma che questa situazione gli fa ricordare la sua precedente storia d’amore. Il contadino, quindi, decide di aprirsi molto alle due ragazze che gli consigliano di lasciarsi il passato alle spalle. Pietro si commuove.

  • 21:48

    E’ di nuovo il turno di Manolo: il contadino e le tre donne brindano e si divertono insieme. Jennifer nota che Giovanna cerca molto il contatto con Manolo.

  • 21:56

    Torniamo da Dario: il contadino e Giada tornano a casa. Gilda e Giulia non hanno preparato nulla da mangiare. Dario si innervosisce: “L’iniziativa devo prenderla sempre io”. Dario informa Gilda e Giulia di aver fatto un regalo a Giada. Dario e Giada cenano insieme da soli.

  • 21:58

    Andiamo da Giorgio: il contadino nota l’atmosfera tesa a casa sua e quindi decide di essere più ironico e leggero. La situazione è tornata alla normalità.

  • 22:01

    Si va da Giuseppe: il contadino ha preparato una cena per Alice e Veronica. Alice è in imbarazzo. Giuseppe e Veronica vanno a fare una passeggiata da soli. Giuseppe informa Veronica del bacio con Alice. Veronica: “Allora non ti bacio”. Poco dopo, Alice riesce con un’escamotage a prendere Giuseppe da una parte e a baciarlo di nuovo. Alice: “Per Giuseppe, cambierei vita”.

  • 22:03

    Torniamo da Pietro: il contadino si rivolge nuovamente a Lea e Ottavia, chiedendo loro un aiuto in più per agevolarlo nella scelta. Poco dopo, una nuova donna citofona a casa di Pietro.

  • 22:04

    La puntata di stasera termina qui.

Il contadino cerca moglie è un docu-reality condotto da Simona Ventura, in onda ogni martedì sera in prima serata su Fox Life, canale 114 di Sky, a partire dalle ore 21.

Questa sera andrà in onda la quinta puntata.

Il contadino cerca moglie | Anticipazioni puntata 3 novembre 2015

Durante la puntata di questa sera, il giovane pastore romano Giuseppe dovrà stringere il cerchio delle sue aspiranti mogli e decidere chi tra Valeria, Alice e Veronica dovrà lasciare per sempre la sua fattoria.

Nell’azienda agricola di Manolo, l’arrivo di Giovanna ha rimesso in discussione tutti gli equilibri e Jennifer, che fino ad ora era la favorita di Manolo, potrebbe non sentirsi più la vittoria in tasca.

La faticosa vita di montagna, invece, sta continuando a mettere a dura prova le aspiranti mogli di Giorgio e in fattoria, tira un’aria molto tesa.

L’eliminazione di Roberta, invece, non è servita a schiarire le idee a Pietro che è ancora indeciso tra Lea e Ottavia.

In Sicilia, infine, Dario continua a mettere alla prova le sue ragazze e passerà momenti speciali con una di loro.

Il contadino cerca moglie | Dove vederlo

La quinta puntata de Il contadino cerca moglie andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21, su Fox Life, canale 114 di Sky.

La puntata sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Il contadino cerca moglie | Second Screen

Il contadino cerca moglie è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Il docu-reality condotto da Simona Ventura si può trovare anche su Facebook con la pagina ufficiale.

Il contadino cerca moglie si può trovare anche su Twitter con l’account ufficiale @ilcontadino. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #contadinocercamoglie.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21.