Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 31 dicembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 31 dicembre 2008

Anno nuovo, programma nuovo? Macché. Anche quest’anno Carlo Conti, unico presentatore disponibile per l’ultima notte dell’anno, è stato precettato per il consueto L’anno che verrà. RaiDue propone uno di quei classiconi che non passano mai di moda e che la sottoscritta può vantarsi di aver visto almeno 7 volte. E, che ci crediate o no,

31 Dicembre 2008 13:58



Anno nuovo, programma nuovo? Macché. Anche quest’anno Carlo Conti, unico presentatore disponibile per l’ultima notte dell’anno, è stato precettato per il consueto L’anno che verrà.

RaiDue propone uno di quei classiconi che non passano mai di moda e che la sottoscritta può vantarsi di aver visto almeno 7 volte. E, che ci crediate o no, la lascrimuccia scappa sempre. Di cosa sto parlando? Ma di Mary Poppins, ovviamente.

Per i bambini, in questa serata di fine anno, le alternative non mancano. Se Mary Poppins per qualcuno è superata, non manca l’appuntamento con il 32° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Canale5, come avevamo già anticipato qualche settimana fa, torna a proporre il capodanno in tv con Capodanno 2009 – Speciale di Questa Domenica. Che, sia chiaro, è già stato registrato da giorni. Meglio cantare “a e i o u y” e fare il trenino con Conti, a questo punto.



Italia1, tra i mille film che poteva mandare in onda questa sera, ne ha scelto uno che lascia perplessi: Un poliziotto alle elementari. Ma proprio ora che le scuole sono chiuse e che i ragazzini vogliono pensare ad altro?

Su Rete4 va in onda la replica della replica della replica di un altro classicone, anche se stavolta tutto botte e risate: … più forte ragazzi! Protagonisti, manco a dirlo, Bud Spencer e Terence Hill.

La7 propone una maratona di film per ragazzi datati ma pur sempre godibili (come Mary Poppins, del resto). Si parte con Un maggiolino tutto matto – Herbie e, alle 23, Herbie il maggiolino sempre più matto. Per un capodanno “alternativo”.

mtv logo Su Mtv va in onda uno dei migliori talk della rete, Very Victoria. In replica.

all music logo All music, come Mtv, non cambia la programmazione nemmeno l’ultimo dell’anno e propone la sua serata cartoon, con Code Monkeys e Sons of Butcher.