Home Notizie Stasera in tv, 3 novembre 2015: I Misteri di Laura, Colorado, Il Più Grande Pasticcere

Stasera in tv, 3 novembre 2015: I Misteri di Laura, Colorado, Il Più Grande Pasticcere

I ricongiungimenti di Rai 1 vs i dolci di Rai 2 e il cabaret di Italia 1 tra le ‘portate’ della serata.

pubblicato 3 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:50

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata della nuova stagione di Così Lontani Così Vicini. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Al Bano Carrisi e Paola Perego raccontano le storie di persone separate dagli eventi della vita, a cui il destino offre la possibilità di rivedersi o incontrarsi per la prima volta.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata della nuova stagione di Il Più Grande Pasticcere. A seguire Sorci Verdi, con J-Ax. Ma veniamo al prime time.

I maestri dell’alta pasticceria, Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini selezionano i migliori candidati per la nuova Accademia. A giudicare le prove in esterna Iginio Massari.

Logo Rai3  Su RaiTre nona puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata, in prima tv, de I misteri di Laura. A seguire il film Godsend (USA, 2003) di Nick Hamm, con Greg Kinnear, Rebecca Romijn-Stamos, Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Il mistero del pappagallo azzurro – Laura e Matteo devono indagare sulla morte di un noto chef. Intanto, Lidia tenta di riavvicinarsi a Iacopo, ma l’uomo è determinato a riconquistare la moglie.

Logo Italia1 Su Italia 1 quarta puntata di Colorado, eccezionalmente al martedì.  A seguire Speciale Champions.  Ma veniamo alla prima serata.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’ che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Logo Rete4 Su Rete 4 quarta  puntata della nuova stagione de La Strada dei Miracoli. A seguire il film Mimì metallurgico ferito nell’onore (Ita, 1972) di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 ottava puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film X-Files – Voglio crederci (Can, 2008) di Chris Carter con David Duchovny, Gillian Anderson.

In seguito alla scomparsa di un’agente federale un sensitivo si presenta all’FBI con delle strane visioni che si collegano al suo rapimento. L’agenzia investigativa, intenzionata a risolvere il caso e ritrovare la collega, decide di chiedere aiuto a Fox Mulder e Dana Scully.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Masterchef Italia 4.

Le porte della più grande cucina d’Italia si sono riaperte. Migliaia di aspiranti Chef si sono presentati ai casting per convincere i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Solo i migliori 100 avranno la possibilità di andare avanti, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di quarto MasterChef italiano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Double impact – Vendetta finale (USA, 1991) di Sheldon Lettich, con Jean-Claude Van Damme. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

Siamo a Honk Kong, città pericolosa per colpa della mafia targata Cina. Da una strage si salvano due bambini: a uno ci pensano le monache, all’altro un tizio che se ne va in America e lo alleva come figlio suo. Da grandi si ritrovano a Hong Kong e si vendicano.

RAI 5 Su Rai 5 il film L’uomo senza passato (Fin, 2002) di Aki Kaurismäki, con Kati Outinen, Annikki Tahti. A seguire Lo stato dell’arte quindi Ghiaccio Bollente – Il magazine e alle 00.35 Francesco Guccini e i Nomadi. Un incontro. Ma veniamo al prime time.

Un uomo approda alla stazione di Helsinki. La sera stessa viene derubato e ferocemente picchiato. Scappato dall’ospedale dove lo davano ormai per morto scopre di aver perso la memoria. Sperduto in una realtà che non conosce e privo di qualunque punto di riferimento (non ricorda nemmeno il proprio nome), l’uomo sembrerebbe destinato al peggio.

Iris Logo Su Iris per la “C’era una volta il Western” con il film Joe Kidd (USA, 1972) di John Sturges, con Clint Eastwood, Robert Duvall.

Tra i messicani e gli stranieri che arrivano dal nord si svolge una lotta furibonda per il possesso di vasti appezzamenti di terreno. I peones si arrangiano come possono, i coloni sono molto più organizzati ed hanno dalla loro il terribile Joe Kidd.

La5 Logo Su La 5 in prima tv la sesta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.

Da sola (S06E09) Elena e Damon fanno squadra per riportare Bonnie a casa e, con l’aiuto di Liv, si ritrovano nel 1994, dove hanno la possibilità di un chiarimento.
Natale con i tuoi occhi (S06E10) Jo, rapita da Kai, viene a patti con il suo destino. Stefan, Elena e Caroline scoprono una realtà sconvolgente che riguarda lo sceriffo Forbes.

Italia 2 Su Italia 2 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell.

In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la quinta puntata de Le Iene Show.

Replica della puntata delle Iene, in onda ieri in prima serata su Italia 2.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate di Malattie Misteriose. A seguire Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Il bambino che non piangeva – Due genitori temono che il loro bambino si possa fare male quando scoprono che non reagisce al dolore con il pianto. Una trentenne e’ affetta da crisi convulsive inspiegabili.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi: Canada e due di Abito da sposa cercasi. A seguire in replica Bake Off Italia 3. Ma veniamo al prime time.

La madrina– Lily porta la sua madrina e icona di moda Jeanne Beker con lei per valutare i vari abiti. Qwyn ascolta i consigli di sua madre, stilista di moda.

Europa Promessa | inchiesta di Sky Tg24 sui migranti

europa-promessa-5.jpg

Appuntamento speciale oggi, 3 novembre 2015, su Sky Tg24 (DTT, 27; Sky, 100; 500) che alle 20.20 propone l’inchiesta esclusiva “Europa Promessa”: i reportage, a cura di Andrea Bignami, sono stati realizzati da Jacopo Arbarello, Francesca Cersosimo, Valentina Clemente, Pio D’Emilia, Manuela Iatì e Fabio Vitale. Voci diverse per raccontare diversi aspetti che da un’emergenza sta assumendo sempre più le dimensioni di un fenomeno strutturato e continuo, cambiando il volto dell’Europa.