Analisi Auditel: La televisione della domenica pomeriggio del 1 novembre 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio del primo novembre 2015

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva dell’Arena al comando sulla linea del 20% di share, curva questa che monta fin verso il 24% di share. Segue la curva verde dei Tg Regionali al 14%, mentre vediamo la curva di Domenica live che si posiziona nei pressi della linea del 10% di share. Segue la curva rossa di Quelli che il calcio.

In seguito calo della curva di Rai1 dapprima al 20% e poi fin verso il 17% di share, con la curva di Domenica live che lievita di qualche punto, pur rimanendo sempre sotto. Testa a testa poi fra la curva di Domenica in e quella di Domenica live tutte e due nei pressi della linea del 15%, con la curva del varietà di Rai1 che tiene di più il suo pubblico. Nel giochino della sovrapposizione (16:35-18:42) prevale Domenica in con il 14,16% di share a fronte del 13,29% di Domenica live.

La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu dell’Eredità made in Frizzi che vola fin verso il 25% di share, mentre la curva di Avanti un altro si ferma di qualche punto al di sopra della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →