Home Notizie Anche Max Tortora alla nona di Ti lascio una canzone

Anche Max Tortora alla nona di Ti lascio una canzone

Anche Max Tortora fra gli ospiti della nona puntata di Ti lascio una canzone

di Hit
pubblicato 6 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:52

Insieme a Massimo Ranieri, ospite della puntata di domani di Ti lascio una canzone sarà anche l’attore comico Max Tortora. Tortora oltre ad avere interpretato alcune delle fiction di maggior successo della televisione italiana è anche un cantante, quindi potrebbe esibirsi mettendo in mostre le sue abilità canore nella puntata di domani sera dello spettacolo musicale del primo canale della Rai.

Massimo Ranieri alla nona di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Massimo Ranieri alla nona di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello spettacolo musicale di Rai1.

Prosegue la marcia verso la finalissima di questa edizione 2015 dello spettacolo musicale targato Ballandi Ti lascio una canzone. Anche sabato prossimo ci sarà la gara fra dieci canzoni pretendenti al trono di canzone vincitrice della nona emissione di questa nuova serie del popolare show del primo canale della televisione pubblica. Antonella Clerici presenterà ancora una volta dieci piccoli cantanti, fra solisti e gruppi, che andranno ad intonare altrettanti motivi celebri del repertorio musicale italiano ed internazionale.

Come nelle scorse puntate dello spettacolo musicale di Rai1, anche per quella di sabato prossimo ci sarà un prestigioso ospite canoro che andrà ad affiancare i piccoli protagonisti del varietà del primo canale della televisione pubblica, in un medley canoro dei suoi successi più celebri. Ospite centrale della puntata di sabato prossimo sarà un volto molto conosciuto della nostra televisione e dei telespettatori del primo canale Rai in particolare.

Sarà infatti Massimo Ranieri a proporre alcuni brani del suo sterminato repertorio canoro al pubblico del sabato sera di Rai1, che per altro lo ama moltissimo, come testimoniano i grandi risultati di ascolto delle sue trasmissioni Sogno e son desto. Ranieri, come è noto, sarà di nuovo padrone di casa del sabato sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo dal prossimo mese di gennaio 2016 con una edizione nuova di zecca del suo show, piena di grandi novità sia strutturali che del cast, ma di questo avremo occasione di parlare.

L’appuntamento però più vicino per rivedere Massimo Ranieri all’opera è per la puntata numero nove di Ti lascio una canzone, in programma sabato prossimo dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.