Home Notizie Slurp! Nude-per-i-nostri-ascolti

Slurp! Nude-per-i-nostri-ascolti

Tornano anche i Nuovi Format di Successo firmati da Mimmo Lombezzi. Ecco il primo, Slurp Finalmente un Format che dice pane al pane e vino al vino: Slurp! (sottotitolo: Nude-per-i-nostri-ascolti) è un programma scevro da ogni infingimento, un Format che non si vende come “inchiesta sociologica”,“programma di costume”, “Hei-ragazzi!”, ”Hei-ragazze!”, ”Rigagnolo”,“I-ciòfani-e-il-scesso!”, “Sos Patata!” etc. etc…Slurp!

31 Dicembre 2008 13:50

Tornano anche i Nuovi Format di Successo firmati da Mimmo Lombezzi. Ecco il primo, Slurp

Finalmente un Format che dice pane al pane e vino al vino: Slurp! (sottotitolo: Nude-per-i-nostri-ascolti) è un programma scevro da ogni infingimento, un Format che non si vende come “inchiesta sociologica”,“programma di costume”, “Hei-ragazzi!”, ”Hei-ragazze!”, ”Rigagnolo”,“I-ciòfani-e-il-scesso!”, “Sos Patata!” etc. etc…

Slurp! dichiara paro paro l’obbiettivo del programma: mandare in onda un coacervo di quote rosa per fare ascolto. Aldo Grasso dirà:

Ma questo è un Teorema! Possibile che per fare ascolto occorra per forza trasmettere donne nude? Non avete proprio un’idea? Una novità che sia una ? Guardate la Gabanelli ! Essa fa ascolto trasmettendo la nuda verità ! Vergognatevi!


Argomenti vetro-comunisti & e catto-semiologici! Infatti, perché fare inchieste (che costano) quando il pianeta è pieno di tette, ricolmo di culi, l’energia rinnovabile della tv che va solo “attinta” dalla telecamera fra spiagge e discoteche?

Slurp! (Nude-per-i-nostri-ascolti) propone pertanto alle concorrenti di spogliarsi davanti a una telecamera cosi’, di brutto, senza neanche il pretesto di un calendario.

Un counter a manovella stabilirà in diretta chi farà piu’ ascolto.

La Vincitrice vincerà una sola cosa : il diritto di replica, cioè di essere ritrasmessa nuda su altri programmi, stavolta, pero’, sociologici ma pur sempre ‘bilanciati’ : un pisicologo, un sociologo e un prete discuteranno il seguente Fenomeno-di-Costume:

Come-mai-tante ragazze-si-spogliano-davanti-alla-telecamera?”. Segue dibattito (registrato), sigla e titoli di coda (piccanti! Slurp ! Slurp!)

M. Lombezzi (Nuovi Format di Successo)