• Tv

Lo Spogliatoio, Gazzetta Tv ha il suo Processo del lunedì sera dal 2 novembre

Carlo Genta e Franco Piantanida presentano Lo Spogliatoio, da lunedì 2 novembre alle 21.00 su Gazzetta Tv. Come sarà il nuovo talk sportivo

Gazzetta Tv gioca d’anticipo sul bar dello sport, portando le chiacchiere da tifosi direttamente nel “backstage simbolico” di uno stadio. Prima del Processo del lunedì e di Tiki Taka, dal 2 novembre alle 21.00, va in onda Lo Spogliatoio. Carlo Genta – già conduttore di Tutti Convocati in onda su Radio24 – e Franco Piantanida – anchorman di Gazzetta Tv – sono al timone della nuova prima serata di punta del canale 59 del digitale terrestre.

Nel talk show lo sport sarà raccontato in modo informale e appassionato, con una lettura ironica e coinvolgente che ripercorrerà gli avvenimenti dell’attualità calcistica e sportiva della giornata grazie a servizi, commenti e dibattiti. In ogni puntata Carlo Genta e Franco Piantanida saranno accompagnati da sportivi, opinionisti esterni al mondo dello sport e dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport. Previsti anche interventi di Filippo Maria Ricci, corrispondente da Madrid della Gazzetta, inviato nei luoghi culto della movida e del calcio madrileno e di Francesco Letizia che ci aggiornerà in tempo reale sulle partite di Champions League ed Europa League. 

Lo Spogliatoio sarà animato da Giuseppe Cruciani (La Zanzara – Radio24) e Boris Sollazzo, altro reduce dal programma sportivo di Italia1, e da campioni come Alessio Tacchinardi, Nicola Berti, Giuseppe Galderisi e Mario Boni.

Lo Spogliatoio di Gazzetta Tv sarà aperto non solo a commentatori e tecnici del settore ma a tutti coloro che da casa vorranno interagire con lo studio attraverso le telefonate in diretta e i social network Facebook Gazzetta Tv e Twitter @gazzettatv59 #lospogliatoio.

Tra una risata, il commento su un rigore mancato e tanta ironia irriverente si svolgeranno le puntate de Lo Spogliatoio. Ospite in studio per l’esordio anche il direttore de La Gazzetta Dello Sport, Andrea Monti.

I Video di TvBlog