Home Notizie Il 2009 con TvBlog

Il 2009 con TvBlog

Cari lettori,prendetelo come un’editoriale di metà settimana, questo post.E’ inutile dirvi che ci aspettiamo di trovarvi tutti qui, come al solito, da domani, primo giorno del 2009. Come se non fosse cambiato niente. E infatti, ci accorgeremo facilmente che sarà cambiato ben poco.Per festeggiare il nuovo anno, TvBlog vi propone una carrellata nel passato più

31 Dicembre 2008 10:31

Cari lettori,

prendetelo come un’editoriale di metà settimana, questo post.

E’ inutile dirvi che ci aspettiamo di trovarvi tutti qui, come al solito, da domani, primo giorno del 2009. Come se non fosse cambiato niente. E infatti, ci accorgeremo facilmente che sarà cambiato ben poco.

Per festeggiare il nuovo anno, TvBlog vi propone una carrellata nel passato più recente. Pubblicheremo nel corso del pomeriggio alcuni post scelti fra i “più significativi dell’anno 2008” (ogni autore proporrà il suo post, ovviamente), in una sorta di amarcord, con un breve cappello introduttivo, e un post con i voti di TvBlog all’annata televisiva uscente. Ci sarà anche una categoria apposita, Amarcord 2008, che raccoglierà questi post.

Importante: segnalateci nei commenti – rapidamente – se avete amato particolarmente qualche post. Rapidamente, perché anche il sottoscritto, prima o poi, andrà a stappare una bottiglia.

Per il 2009, poi, l’appuntamento più imminente è quello con i TvBlog Awards 2009, che inizieranno il 7 di gennaio con parecchie sorprese. Cercheremo di ristrutturare il Fantashare, che se lo merita. Rinnoveremo l’appuntamento della domenica mattina su Radio Deejay, già a partire dal 4 gennaio.

Per il resto, cercheremo di essere sempre più presenti e attenti nel commento che vi proponiamo quotidianamente: come diceva qualcuno, ogni cosa fatta bene può essere fatta meglio. Noi proveremo a farla meglio.