Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tale e Quale Show fra Il Segreto e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel: Tale e Quale Show fra Il Segreto e Crozza nel paese delle meraviglie

Una nuova puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show è stata la proposta per la serata di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 31 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:52

La seconda rete della Rai ha passato il film Fuga dall’inferno mentre Rai3 ha trasmesso la pellicola After the sunset ed Italia1 il telefilm CSI Scena dal crimine. Rete4 ha diffuso il programma Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share mentre la curva del Tg5 si posiziona a cavallo della soglia del 20%. La curva del Tg La7 si ferma di poco sopra la soglia del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 24% di share, con la curva di Striscia la notizia sotto, curva questa che poi chiude in solitaria al 25%.

Prime time vinto dalla curva di Rai1 con Tale e quale show, curva questa che scorre fra il 20% della prima serata, per poi toccare il 35% a fine emissione. Segue, piatta come poche, la curva del Segreto di Canale5 sulla linea del 15%, in naturale ascesa sul finale, giusto di un paio di punti. Fra tutte le altre curve affiora dapprima linea di La7 con Crozza nel paese delle meraviglie attorno al 9%, ma riesce a resistere a quei livelli, come sempre, solo nella prima parte dello spettacolo, quella cioè che arriva attorno alle ore 22 circa.

Seconda serata con la vittoria della curva blu di Tv7 che scorre sulla linea del 15%, con gli acuti di Italia1 e Rete4 al 10% a mezzanotte inoltrata.

Amici di Maria De Filippi