I consigli di TvBlog
Home Take me out – Esci con me, Gabriele Corsi del Trio Medusa conduttore del nuovo dating show di Real Time

Take me out – Esci con me, Gabriele Corsi del Trio Medusa conduttore del nuovo dating show di Real Time

Gabriele Corsi del Trio Medusa alla conduzione di Take me out – Esci con me a gennaio 2016 su Real Time

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:57

E’ stato ufficializzato il nome del padrone di casa di Take me out – Esci con me, un nuovo dating show, in onda, prossimamente, su Real Time, prodotto da FremantleMedia per Discovery Italia. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa, attualmente impegnato alla conduzione fuori campo de Le Iene su Italia 1, che ha confermato la notizia sul suo blog:

Sto per vestire i panni di un novello Cupido e presto avrò il prestigioso compito di farvi innamorare. Mi sono procurato centinaia di frecce, e sono pronto ad usarle per creare nuove coppie.

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine di ogni episodio, il concorrente riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

Sono ancora aperti i casting per prendere parte al programma, basta iscriversi sul sito ufficiale di Real Time al seguente link www.realtimetv.it/casting.

Take me out – Esci con me è stato già lanciato, con immediato successo, in Australia nel 2008 e adattato già in 28 paesi nel mondo riscuotendo sempre un consenso unanime da parte dei telespettatori. Sarà così anche in Italia?