Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle: Metis Di Meo al posto di Marvi De Angelis

Ballando con le Stelle: Metis Di Meo al posto di Marvi De Angelis

Il cast di Ballando con le Stelle, uno dei più deboli degli ultimi anni “a prima vista”, è oggetto di un cambio dell’ultima ora. Fuori Marvi De Angelis, la sconosciuta consulente d’immagine dei vip, dentro Metis Di Meo, personaggio altrettanto anonimo che di professione farebbe l’attrice. La ragazza, 22enne, verrebbe dalla vecchia scuola dei fotoromanzi

31 Dicembre 2008 13:31

metis di meo Il cast di Ballando con le Stelle, uno dei più deboli degli ultimi anni “a prima vista”, è oggetto di un cambio dell’ultima ora. Fuori Marvi De Angelis, la sconosciuta consulente d’immagine dei vip, dentro Metis Di Meo, personaggio altrettanto anonimo che di professione farebbe l’attrice.

La ragazza, 22enne, verrebbe dalla vecchia scuola dei fotoromanzi “Lancio”, oltre ad aver co-condotto su Italia 1 Talent1. La sua scelta come concorrente è avvenuta in extremis e, nonostante non la conosca nessuno, promette di essere la rivelazione di quest’edizione:

“Adesso mi conoscono in pochi, alla fine dello show mi conosceranno tutti…”.

Ricordiamo che a partecipare alla nuova edizione, in partenza sabato 10 gennaio su RaiUno, saranno anche Stefano Bettarini, Maurizio Aiello, Alessio Di Clemente, Andrea Roncato, Andrea Montovoli, Carol Alt, Licia Nunez, Valentina Vezzali, Corinne Cléry, Emanuela Aureli… e soprattutto Emanuele Filiberto Di Savoia. La presenza di quest’ultimo è la più discussa, sia per il suo ostentato bisogno di essere conosciuto dalla gente (e cosa c’è di meglio della popolarità televisiva), sia per le sue dichiarate necessità economiche:

“So bene che verrò criticato da molti monarchici. Ma non si può ottenere sempre il cento per cento dei consensi. E io intendo vivere il nostro tempo, siamo quasi nel 2010, ho una famiglia e due figlie da mantenere, lavoro da quando ho 19 anni e nessuno mi ha regalato mai niente. Da questo punto di vista la scelta di partecipare a Ballando con le stelle non è desacralizzante. È solo un altro modo per esprimermi. In verità mi hanno proposto L’Isola dei Famosi ma ho rifiutato. Amo troppo la mia famiglia per non vederla così a lungo e per starmene in una lontana isola piovosa. E comunque non è il mio genere, con tutto il rispetto per chi si è esibito”.

Siamo sicuri che uno come il principino, la sola star di questa edizione, rimarrà in pista a lungo…

Ballando con le Stelle 5: Alessio di Clemente

Ballando con le Stelle 5: foto del cast
Ballando con le Stelle 5: Alessio di Clemente
Ballando con le Stelle 5: Andrea Montovoli
Ballando con le Stelle 5: Emanuela Aureli
Ballando con le Stelle 5: Stefano Bettarini
Ballando con le Stelle 5: Carol Alt
Ballando con le Stelle 5: Corinne Clery
Ballando con le Stelle 5: Emanuele Filiberto di Savoia
Ballando con le Stelle 5: Licia Nunez
Ballando con le Stelle 5: Marvi de Angelis (consulente d'immagine, foto non pervenuta
Ballando con le Stelle 5: Maurizio Aiello
Ballando con le Stelle 5: Andrea Roncato
Ballando con le Stelle 5: Valentina Vezzali
metis di meo

Ballando con le Stelle