Home Serie Tv Serie tv, novità: Nathan Darrow in Gotham 2, Judy Greer in Mom 3

Serie tv, novità: Nathan Darrow in Gotham 2, Judy Greer in Mom 3

L’attore di House of Cards sarà ricorrente nella seconda stagione di Gotham, mentre l’attrice di Married reciterà nella terza stagione di Mom.

pubblicato 29 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:59

Crowded: Betty White sarà guest star della comedy NBC. L’attrice interpreterà una paziente in terapia dalla protagonista (Carrie Preston) che si lega talmente tanto alla famiglia Moore che non vuole lasciare la loro casa. Nella serie vedremo anche Jane Leeves vestire i panni della figlia della White.

Gotham: Nathan Darrow reciterà nella seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà il ricorrente Fries Victor (AKA Mr. Freeze) a partire dall’episodio del 30 novembre e occuperà una parte rilevante del dodicesimo e del tredicesimo episodio. Vicotr è un intelligente e capace ingegnere criogenetico di Gotham che ha difficoltà ad avere rapporti umani con le persone, ad eccezione di sua moglie Nora, che però si ammala di una malattia terminale. Victor, prima che Nora muoia, decide di congelarla in modo da salvarle la vita, ma ciò lo trasforma nel leggendario cattivo Mr. Freeze.

Mom: Judy Greer sarà guest star della terza stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà Michelle, una sciatta ubriaca che Christy (Anna Faris) e Bonnie (Allison Janney) incontrano in un bar e cercano di far diventare sobria.

Nashville: Jessy Schram sarà ricorrente nella quarta stagione della serie ABC. L’attrice sarà Cash Gray, una cantautrice che prova a mettersi in proprio dopo aver scritto un paio di canzoni per Kacey Musgraves. La ragazza, che si è appena riconnessa con il suo alcolizzato ed estraniato padre Frankie, incrocerà il cammino di Rayna. Il personaggio farà il suo esordio nel decimo episodio.

Once Upon a Time: Glenn Keogh e Caroline Morahan reciteranno nella quinta stagione della serie ABC. Gli attori saranno rispettivamente il padre e la madre di Merida (la protagonista di Brave), Re Fergus e la regina Elinor.

Stitchers: John Billingsley sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC Family/Freeform. L’attore sarà Mitchell Blair, un executive NSA che entra in scena per organizzare un radicale cambiamento dell’organizzazione degli Stichers. L’uomo dal fascino disarmante maschera le sue idee mortali e potrebbe rivelarsi una spina nel fianco di Maggie. Nella serie vedremo anche Cassidy Freeman vestire i panni di Ellie, una hacker che usa le sue abilità impressionanti per prendersi gioco del team Stichers.