Home Notizie Stasera in tv, 30 ottobre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Bake Off Italia 3

Stasera in tv, 30 ottobre 2015: Tale e Quale Show, Il Segreto, Bake Off Italia 3

Tra gli appuntamenti della serata anche Quarto Grado su Rete 4.

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:00

e qua

Logo Rai1  Su RaiUno ottava puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Chiusa l’edizione 2015 con la vittoria di Francesco Cicchella, Carlo Conti e la sua giuria continuano a valutare prove vip: in gara 6 concorrenti ‘sopravvissuti’ all’edizione di quest’anno e i migliori sei della serie dell’anno scorso.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Escape Plan – Fuga dall’inferno (USA, 2013) di Mikael Hafström, con Sam Neill, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone. A seguire Speciale Virus Il contagio delle idee “Sigonella, l’orgoglio italiano”, quindi Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

Ray Breslin è un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato meta’ della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un’offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto la Tomba.

Logo Rai3  Su RaiTre il film After the sunset (USA, 2004) di Brett Ratner con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson. In seconda serata torna I Dieci Comandamenti, con Domenico Iannacone in Calabria per “Terra di nessuno”. Ma veniamo al prime time.

Un ladro, una sua complice/amante,  un poliziotto frustrato che dà la caccia al ladro da sette anni senza esito e c’è un diamante da rubare: questi gli ingredienti di una commedia gialla senza impegno.

Logo Canale5 Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema quindi il film Se devo essere sincera (Ita, 2004) di Davide Ferrario, con Neri Marcorè, Luciana Littizzetto, Fabio Troiano. Ma veniamo al prime time.

Gonzalo e Maria convocano Don Anselmo per comunicargli la loro volontàdi battezzare Esperanza. Pedro propone di vendere impermeabili all’emporio.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Morto vivente (S14E13) La squadra deve indagare sulla morte di un giornalista in un incidente d’auto. Le indagini però conducono a una sconvolgente svolta.
Vite incrociate (S14E14)  La squadra indaga sulla morte di una donna in Messico e sull’assassinio di una coppia a Las Vegas. Le indagini rivelano una connessione tra i due delitti.

Logo Rete4  Su Rete 4 nona puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film tv Wallander II: Il prete (Sve, 2009) di Charlotte Brandstrom, con Krister Henriksson. Ma veniamo al prime time.

Si torna sull’inchiesta sul giallo di Pordenone e Giosuè Ruotolo, ancora unico iscritto al registro degli indagati. Si approfondisce anche il recente caso di scomparsa avvenuto nel Bresciano: Mario Bozzoli sembra scomparso nel nulla e, secondo gli inquirenti, senza essere mai uscito dalla propria fonderia.

La7 logo  Su La7 settima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.  A seguire Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Indovina perché ti odio (USA, 2012) di Sean Anders, con James Caan, Susan Sarandon, Adam Sandler, Vanilla Ice, Eva Amurri. A seguire una puntata di Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time.

Quando era ancora un bambino Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent’anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente.Adesso però l’uomo si trova in seria difficoltà economica, ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

Le Lanterne – Il ristorante Le Lanterne, a due passi da Piazza Venezia nel cuore di Roma, è frequentato unicamente da turisti sprovveduti. Riuscirà lo Chef Antonino Cannavacciuolo a trasformarlo in un ristorante credibile e raffinato?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film RoboCop (USA, 2014) di José Padilha, con Gary Oldman, Samuel L. Jackson.

In un futuro non troppo lontano gli Stati Uniti utilizzano nelle zone di guerra robot dalla forma umanoide assieme ai droni ma per legge non lo fanno sul proprio territorio. La Omnicorp, società che produce la suddetta tecnologia, nel tentativo di invadere anche il mercato interno con i suoi prodotti, pensa che mettere un uomo dentro le macchine potrebbe cambiare la percezione della gente e così trova un agente di polizia mutilato da un incidente sul lavoro e ne fa un robot con coscienza.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 19.50 in diretta dal Teatro alla Scala di Milano Gala des Etoiles. Alle 21.55 Terza pagina. Quindi Jazz istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala, lo spettacolo di balletto per la chiusura di Expo 2015. Corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala. Direttore David Coleman.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film L’ultimo boyscout (USA, 1991) di Tony Scott, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field.

Si intrecciano i destini di un detective privato demoralizzato, un ex giocatore di football e una spogliarellista.

La5 Logo Su La 5 la replica della puntata de Il Grande Fratello 14. Alle oo.50 The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

Accanto ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il nono anno consecutivo, due nuovi opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Entrati in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro

Italia 2 Su Italia 2 il film Crocodile Dundee III (USA, 2000) di Simon Wincer, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns.

Michael ‘Crocodile’ Dundee, sposato con un bimbo, abbandona le sue terre selvagge per seguire la moglie Sue Charlton, che deve gestire la redazione del quotidiano paterno.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film The Mexican – Amore senza la sicura (USA, 2001) di Gore Verbinski, con Julia Roberts, Brad Pitt.

Dopo l’arresto del potente Margolis, Jerry Welbach è costretto da un boss mafioso a ricuperare un’antica pistola, chiamata appunto The Mexican.

Real Time  Su Real Time nona puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte e a seguire una della terza, in prima tv, de Il Boss delle Cerimonie. Ma vediamo il prime time.

Nella nona puntata i concorrenti rimasti in gara sono 7. La corsa al titolo di miglior pasticcere d’Italia sempre più agguerrita. Chi sarà eliminato e chi invece sarà giudicato il migliore di puntata?