Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 dicembre 2008

Nuovo speciale di Superquark questa sera in prime time su RaiUno. Piero Angela ci porterà a conoscere i cercatori di tesori con una puntata dal titolo Schliemann: la scoperta di Troia . RaiDue propone la consueta doppietta telefilmica del martedì, con i dottori di Private Pratice prima e le Desperate Housewives poi. Un po’ sprecate



Nuovo speciale di Superquark questa sera in prime time su RaiUno. Piero Angela ci porterà a conoscere i cercatori di tesori con una puntata dal titolo Schliemann: la scoperta di Troia .

RaiDue propone la consueta doppietta telefilmica del martedì, con i dottori di Private Pratice prima e le Desperate Housewives poi. Un po’ sprecate le casalinghe in questo periodo però, non trovate?

Altro ottimo appuntamento su RaiTre con l’animazione. Stasera viene proposto il film Gli incredibili, i supereroi tutto battaglie e sentimenti che ci hanno fatto ridere e commuovere pochi anni fa al cinema. Peccato per il doppiaggio, con una Morante che personalmente non ho digerito.

Canale5 manda in campo ancora una volta la serie Il capo dei capi, sulla quale abbiamo già detto tutto nelle settimane passate. Certo è che coi tanti arresti recenti, una serie sulla malavita organizzata non passa mai di moda.



Italia1 manda in onda la serie Merlin, che la settimana scorsa ha avuto un ottimo riscontro. Bisserà?

Su Rete4 va in onda uno show preso direttamente dal teatro: Partiti di testa. Il protagonista è Manlio Dovì e la regia è di Dino Landi. Potrebbe essere un buon esperimento, anche se in questo caso c’è lo zampino del Bagaglino…

La7 propone una nuova puntata della miniserie Jack Hunter della quale vi abbiamo già parlato. Nulla di eccezionale.

mtv logoSu Mtv va in onda un film che piacerà ai tanti appassionati di anime: Fullmetal Alchemist the movie. Si parte alle 20.30.

all music logoAll music propone il solito TransEurope.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →