Home Serie Tv Serie tv, novità: Henry Czerny in Supergirl, Sherilyn Fenn in Shameless 6

Serie tv, novità: Henry Czerny in Supergirl, Sherilyn Fenn in Shameless 6

L’attore di Revenge reciterà nella prima stagione di Supergirl, mentre l’attrice di Twin Peaks prenderà parte alla sesta stagione di Shameless.

pubblicato 28 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:03

BrainDead: Johnny Ray Gill sarà regular nella nuova serie CBS creata da Robert e Michelle King, incentrata su Laurel (Mary Elizabeth Winstead) una nuova membro dello staff di un politico di Washington che scopre due cose: il governo ha smesso di funzionare e gli alieni sono venuti sulla terra per mangiare i cervelli del maggior numero dei membri del congresso. Gill sarà Gustav, un genio eccentrico e intuitivo, che è il primo a Washington a rendersi conto che gli alieni stanno attaccando la capitale. Gustav è un cospirazionista, ma di tanto in tanto ci azzecca e ciò lo rende un ottimo alleato di Laurel.

Shameless: Sherilyn Fenn sarà ricorrente nella sesta stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Queen, una nonna grossolana e sensuale che ama il più delle volte stare nuda, coltivare verdure biologiche. La donna, che ha vissuto per anni in una comune e sostiene di essere una agricoltrice biologica, ha avuto un breve incontro sulla lavatrice con Frank (William H. Macy). Dal loro incontro è nata Sammi (Emily Bergl). L’attrice prende il posto della preannunciata Kelly LeBrock.

Sleepy Hollow: Jessica Camacho è stata promossa a regular a partire dalla terza stagione della serie Fox. L’attrice dal terzo episodio interpreta Sophie Foster, una ragazza che, come la sorella di Abbie, ha capacità nell’ottenere artefatti e quella di comunicare (in maniera oscura) con lo Sceriffo Corbin.

Supergirl: Henry Czerny prenderà parte ad un episodio della nuova serie CBS. L’attore interpreterà Winslow Schott (aka il villan The Toyman), il padre di Winn (Jeremy Jordan). Toyman è apparso più volte sia nei fumetti, che nelle serie tv (l’ultima volta in Smallville).

The Ranch: Kelli Goss sarà ricorrente nella serie Netflix interpretata da Ashton Kutcher e Danny Masterson, incentrato su un rancher del Colorado (Kutcher) che torna a casa, dopo una carriera da semiprofessionista del football, per occuparsi del business familiare. Goss Sarà l’interesse amoroso di Kutcher.