Home Che Tempo Che Fa Che tempo che fa – Serata Teocoli

Che tempo che fa – Serata Teocoli

Mentre scrivo, vanno in onda gli ultimi scampoli della puntata Che tempo che fa – Serata Teocoli, ovvero uno degli uomini di spettacolo che bazzicano la tv con la carriera più longeva. Nonché uno dei più grandi misteri della tv contemporanea, visto che le sue recenti apparizioni sono state quelle di un panchinaro di lusso,

28 Dicembre 2008 20:17

Che tempo che fa - Serata Teocoli

Mentre scrivo, vanno in onda gli ultimi scampoli della puntata Che tempo che fa – Serata Teocoli, ovvero uno degli uomini di spettacolo che bazzicano la tv con la carriera più longeva. Nonché uno dei più grandi misteri della tv contemporanea, visto che le sue recenti apparizioni sono state quelle di un panchinaro di lusso, niente di più.

La si ripercorre, attraverso l’intervista e immagini di repertorio, questa carriera, fatta di molti personaggi, di tanti travestimenti, di apparizioni trasversali, a Mediaset, in Rai, spesso con lo stesso Fazio.

Nell’immagine qui sopra, per esempio, eccolo, il Teocolo, modello Albertini (l’ex Sindaco di Milano), in mutande al Festival di Sanremo di Fazio.

Ma la vera sorpresa è Tony Dallara, che con Teocoli è in scena in uno spettacolo teatrale e la cui interazione col comico è semplicemente esilarante.


Dobbiamo ancora dirlo, davvero, che questa televisione è quella che ci piace? Che questo è intrattenimento leggero fatto come si deve? Che la messa in scena è encomiabile?

Sì, dobbiamo dirlo, e non bisogna stancarsi mai di sottolineare quanto sia fatta bene, questa tv fatta bene di Che tempo che fa. E l’appuntamento, come annunciato, è per la prossima settimana: domenica, infatti, Teocoli concederà un bis.

Che Tempo Che Fa