I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie | Puntata 27 ottobre 2015 | Giuliana e Roberta eliminate

Il contadino cerca moglie | Puntata 27 ottobre 2015 | Giuliana e Roberta eliminate

Il contadino cerca moglie | La puntata del 27 ottobre 2015.

pubblicato 27 Ottobre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:36

  • 21:02

    Inizio trasmissione. La puntata di stasera inizia con un breve riassunto della puntata precedente. Simona Ventura annuncia che Pietro e Manolo dovranno eliminare una ragazza.

  • 21:05

    Dario ha portato Giada, Gilda e Giulia a lavorare con gli alberi di limoni. Giada osserva Dario e Gilda particolarmente affiatati: “Non mi sento la sua preferita. Penserò al mio percorso”.

  • 21:09

    Passiamo da Giuseppe che sveglia molto presto le ragazze: Valeria non si alza e Giuseppe inizia a lavorare senza di lei. Valeria è offesa. Veronica non sopporta Valeria e anche Alice la definisce un’esibizionista. Giuseppe si sdraia accanto ad Alice: Valeria è lì a fare la candela, praticamente.

  • 21:13

    Andiamo da Giorgio che costringe le sue donne a spaccare ceppi di legno e a guidare il trattore. Manuela vince la sfida, battendo Elena e Stefania. Giorgio e Manuela andranno a pranzo insieme.

  • 21:17

    Ci rechiamo da Pietro che va a fare un pic-nic con Ottavia. Lea e Roberta restano sole e vanno a farsi un giro in bicicletta. Pietro a Ottavia: “Sembra che tu sia qui da sempre”. I due sono a loro agio a parlare. Pietro accetta il consiglio di Ottavia di “svegliarsi”.

  • 21:20

    Torniamo da Giorgio: Manuela trascorrerà una giornata insieme a Giorgio. Elena, però, è molto nervosa sia per aver perso la sfida che per il fatto che Manuela le ha aperto improvvisamente la porta del bagno.

  • 21:24

    Andiamo da Manolo: duro lavoro anche per le sue ragazze. Manolo deve eliminarne una ma è in difficoltà. Manolo decide di eliminare Giuliana: “Dobbiamo rimanere solo amici”. Jennifer e Gesualda, le due donne rimaste, non si stimano.

  • 21:31

    Anche Pietro deve eliminare una ragazza: il contadino decide di eliminare Roberta (“Non è la ragazza giusta per me”). Restano Lea e Ottavia. Roberta se l’aspettava. Ottavia: “La tettona l’abbiamo fatta fuori!”. Lea: “Gli equilibri di Ottavia cambieranno”.

  • 21:35

    Ritorniamo da Dario: Giulia vorrebbe passare un po’ di tempo da sola con Dario. Quest’ultimo, però, vuole andare al mare con Gilda. Giada non è d’accordo e manifesta il suo disappunto senza problemi. Giada bacia nuovamente Dario e anche lui ricambia volentieri. Al mare, Dario bacia anche Gilda. La ragazza si dice disposta ad un trasferimento immediato. A casa, Giada chiede a Dario se si è baciato con Gilda: entrambi mentono.

  • 21:39

    Torniamo da Giuseppe: le ragazze fanno una gara, devono prendere il maggior numero di pecore. Alice e Valeria pareggiano ma Giuseppe decide che Alice ha vinto. Giuseppe: “Preferisco andare fuori con Alice”. Valeria non è d’accordo: “Giuseppe doveva essere più sincero”.

  • 21:43

    Si va da Manolo: il contadino vuole parlare da solo prima con Jennifer e poi con Gesualda. Manolo a Jennifer: “Io con te non ho capito un cavolo!”. Jennifer: “Negli approcci, sono timida. Io e te non ci annoieremmo mai”. Manolo chiede a Jennifer un bacio: la donna è titubante. Manolo è insoddisfatto. Nel frattempo, Gesualda è nell’orto insieme alla mamma di Manolo.

  • 21:45

    Simona Ventura porta Giovanna a casa di Manolo. Simona a Giovanna: “Vai e uccidi!”.

  • 21:53

    Restiamo sempre da Manolo che accoglie Giovanna con pareri decisamente positivi: “C’ha un culo da paura!”. Manolo è rinvigorito. Gesualda Cesira e Jennifer accusano il colpo. Manolo, ora, non accetterebbe baci da Jennifer perché non sarebbero sinceri.

  • 21:57

    Si ritorna da Giorgio che sta pranzando con Manuela. Giorgio fa domande importanti e Manuela inizia a sentire caldo… Manuela è molto religiosa e contraria alla convivenza. Elena, nel frattempo, va al pronto soccorso a causa di due zecche. Stefania l’accompagna.

  • 22:00

    Dario ha preparato una torta di compleanno per Giulia. Giada e Gilda sono sarcastiche nei confronti di Giulia e Dario non gradisce. Dario chiede loro un cambio di rotta e poi esce con le tre ragazze. Durante la serata, si concentra sulla festeggiata. Le altre due restano a guardare.

  • 22:02

    La quarta puntata de Il Contadino cerca Moglie termina qui.

Il contadino cerca moglie è un docu-reality condotto da Simona Ventura, in onda ogni martedì sera in prima serata su Fox Life, canale 114 di Sky, a partire dalle ore 21.

Questa sera andrà in onda la quarta puntata.

Il contadino cerca moglie | Anticipazioni puntata 27 ottobre 2015

Le ragazze hanno iniziato ad ambientarsi in fattoria ma per alcune di loro è giunto il momento di andare a casa e tornarsene in città.

Nella puntata di questa sera, infatti, Simona Ventura comunicherà a Manolo e Pietro che è arrivata l’ora di fare una scelta e di mandare a casa una delle ragazze, per la precisione quella con la quale hanno avuto meno feeling.

Per due pretendenti che se ne vanno, però, una nuova aspirante moglie è pronta a fare il proprio ingresso a sorpresa nella fattoria di Manolo.

Nelle altre fattorie, invece, Giorgio, Giuseppe e Dario avranno modo di proseguire la conoscenza delle ragazze ma scoppieranno anche le prime tensioni e gelosie come avverrà soprattutto nel caso di Giorgio.

Il contadino cerca moglie | Dove vederlo

La quarta puntata de Il contadino cerca moglie andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21, su Fox Life, canale 114 di Sky.

La puntata sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Il contadino cerca moglie | Second Screen

Il contadino cerca moglie è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Il docu-reality condotto da Simona Ventura si può trovare anche su Facebook con la pagina ufficiale.

Il contadino cerca moglie si può trovare anche su Twitter con l’account ufficiale @ilcontadino. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #contadinocercamoglie.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21.