Home Che Tempo Che Fa Che tempo che fa 25 ottobre 2015: tutte le interviste

Che tempo che fa 25 ottobre 2015: tutte le interviste

Che tempo che fa | Puntata 25 ottobre 2015 su Rai3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ospiti Buffon, Cremonini e Coppola

pubblicato 25 Ottobre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:36

  • 20:17

    Francis Ford Coppola tesse le lodi del nostro Belpaese, esempio di grande maestria nel cinema, nell’arte, nella cultura in generale. Si approfondiscono gli aspetti che legano il regista alla nostra patria.

  • 20:24

    Il regista americano sogna un cinema del futuro, con recitazioni in presa diretta, avendo scritto un soggetto con protagonista una tipica famiglia italiana. Non sa scegliere tra i propri vini e quelli italiani. E ha raccontato di aver visto, con piacere, delle pellicole realizzate da un gruppo di studenti cubani.

  • 20:36

    Luciana Littizzetto aspetta, con ansia, l’uscita di Buffon dal camerino.

  • 20:40

    Cesare Cremonini canta Lost in the weekend

  • 20:44

    Il cantautore bolognese ironizza sull’episodio accaduto ieri in cui ha salutato il pubblico di Torino mentre era a Genova. Risponde a Fazio sull’importanza di creare una hit con estrema naturalezza.

  • 20:50

    Da tifoso e amico di Valentino Rossi, a cui ha dedicato anche un pezzo del suo ultimo lavoro discografico, Cremonini ha espresso il proprio punto di vista sulla spinosa diatriba con Marquez. Si scopre un autentico animale da palcoscenico, perfezionista, che, dietro le quinte, studia il pubblico in platea.

  • 20:53

    Breve viaggio, in musica, nella storia di Cesare Cremonini con la riproposizione, al pianoforte, di alcuni successi come Figlio di un re, Una come te, Le sei e ventisei.

  • 21:00

    A grande richiesta, di Fazio, un minutino, voce e piano di Buon viaggio.

  • 21:05

    Un flmato ripercorre i trionfi calcistici di Gianluigi Buffon, l’uomo dei record della Nazionale italiana di calcio. Stasera è particolarmente allegro per la vittoria della sua Juve. Desidera essere felice 24 ore su 24 per sfuggire alla noia e monotonia.

  • 21:10

    Il calciatore si prepara per disputare il sesto Mondiale consecutivo in vista dei trentasette anni. Rivede il video dei suoi esordi sul campo di gioco durante Parma – Milan con un pareggio sullo 0 – 0. Non rinnega la sua giovinezza durante le prime interviste. E il fatto di aver iniziato, a sei anni, nel ruolo di centrocampista.

  • 21:17

    Buffon non gradisce gli attacchi di tifosi e detrattori quando le prestazioni non sono soddisfacienti. La Juve, di quest’anno, sta perfezionando alcuni equilibri che, nel breve tempo, la porteranno a raggiungere grossi traguardi. Ha un buon rapporto col denaro. Confessa che si diverte molto ancora a disputare le partite per appagare il gusto della sfida.

  • 21:25

    Incontro fu tra Buffon e Littizzetto. Si son visti un paio di volte a Torino prima di cambiare casa.

  • 21:30

    La Littizzetto ironizza sulla mancata diffusione dei dati Auditel. Fazio avrebbe potuto invitare i propri beniamini fregandosene letteralmente degli ascolti. E, ancora, la presenza di Coppola per un film con il padrone di casa, dal titolo ironico Il cretino.

  • 21:34

    Il Dalai Lama ha identificato come suo successore, una donna tibetana molto ‘gnocca’. Per la Littizzetto, si è berlusconizzato un po’ troppo? Propone un talent per selezionare queste aspiranti sacerdotesse.

  • 21:37

    La Littizzetto discute sul Vitaros, una pomata maschile antiflop. Spiega, in maniera dettagliata, come applicarlo sulla parte interessata per risolvere ogni problemino di prestazione. Buffon è definito un inseminatore seriale.

Che tempo che fa 25 ottobre 2015: anticipazioni

Che Tempo Che Fa accoglie stasera il grande regista e produttore italo americano Francis Ford Coppola,  già ospite del talk nel novembre 2009 durante la settima edizione.

Che tempo che fa | 25 ottobre 2015 | Ospiti

Domenica 25 ottobre 2015, grandi ospiti nazionali e internazionali, in esclusiva, nel talk-show condotto da Fabio Fazio. Sei Premi Oscar, cinque Golden Globe, due Palme d’Oro al Festival di Cannes, una Berlinale Camera nel 1991 e un Leone d’Oro a Venezia nel 1992: torna in esclusiva per Che tempo che fa, il grande regista e produttore italo americano Francis Ford Coppola; lunedì 26, al Teatro dal Verme di Milano, protagonista dell’incontro Ritrovare le radici per incontrare il futuro: la mia Basilicata, evento inserito nel palinsesto di Expo in Città. A seguire, un’altra esclusiva: Cesare Cremonini che il 23 ottobre, a Torino, ha iniziato il Più che logico tour – dal titolo del nuovo album di inediti, pubblicato nel maggio scorso – proseguito ieri a Genova e poi il 27 a Roma e a seguire altre 15 date, per tutto il mese di novembre, in altrettante città italiane; in studio, accompagnato dalla sua band, propone, dal vivo, il singolo Lost in the weekend e un medleyoriginale (e in esclusiva). In una delle sue rare presenze in uno studio tv, Gianluigi Buffon, il Capitano e Portiere della Juventus e della Nazionale: con la maglia bianconera ha appena festeggiato i 50.000 minuti giocati e 545 partite oltre a registrare le maggiori presenze nei Campionati Europei per club; con la maglia azzurra, è il giocatore con più partecipazioni di sempre, ben 152, e l’unico ad aver partecipato a cinque mondiali, vincendo quello del 2006. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, apre e chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana, presentando, nel finale, Marco Masullo e il suo nuovo romanzo, I miei genitori non hanno figli.

Che Tempo Che Fa | Come seguirlo in tv e in streaming

Che Tempo Che Fa è l’appuntamento dell’access prime time e della prima serata della domenica sera di Rai 3, in onda dalle 20.10 alle 21.45 circa. E’ possibile seguirlo in diretta e in live streaming web sul portale Rai.Tv. La puntata di Che Tempo Che Fa è visibile anche grazie al servizio Rai Replay per i 7 giorni successivi alla messa in onda.

Che Tempo Che Fa | Second screen

Per commentare in diretta Che Tempo Che Fa vi consigliamo, ovviamente, il liveblogging di Blogo, dalle 20.10 su TvBlog. A parte questo, CTCF è sui social network con una pagina ufficiale di Che Tempo Che Fa su Facebook e un account Twitter, @chetempochefa. Gli hashtag ufficiale sono #chetempochefa e #CTCF.

Che Tempo Che FaFabio Fazio