Serie tv, novità: Glenn Howerton in House of Lies 5, Joe Manganiello in Mom 3

L’attore di C’è sempre il sole a Philadelphia reciterà nella quinta stagione di House of Lies, mentre l’attore di True Blood sarà guest star nella terza stagione di Mom.

di

36-24-36: Showtime ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Delia Ephron e Debra Martin Chase. La serie, il cui titolo si riferisce a quelle che dovrebbero essere le misure ideali per una donna, racconta la storia della prima modella nera che lavora in televisione in uno dei più importanti game show degli anni Novanta (come Kathleen Bradley, che sarà consulente del progetto e che è stata valletta in The Price is Right).

House of Lies: Glenn Howerton sarà ricorrente nella quinta stagione della serie interpretando Seth Buckley, un candidato sindaco che chiede consiglio a Clyde (Ben Schwartz).

Minority Report: Darius McCrary sarà ricorrente nella serie Fox, sequel dell’omonimo film del 2002. L’attore sarà Aman Shale, un uomo africano affascinante e incredibile che ha a che fare con il Department of Homeland Security.

Mom: Joe Manganiello sarà guest star nella terza stagione della comedy CBS. L’attore interpreterà Julian, un alcolista anonimo che Christy prende sotto la sua ala protettiva, fino a quando non rimane distratta dal suo bell’aspetto.

The Deuce: Daniel Sauli e Sepideh Moafi saranno ricorrenti nella nuova possibile serie drammatica HBO, che racconta la storia della legalizzazione e della conseguente crescita dell’industria porno a New York negli anni Settanta e Ottanta, descrivendo anche l’aumento dei casi di HIV, l’epidemia di cocaina e il rinnovamento del mercato immobiliare. Sauli sarà Tommy Longo, un esattore della mafia che fa affari con i fratelli Martino. Moafi sarà Loretta, una prostituta che lavora per Larry Brown e introduce Candy in un nuovo ambito del mercato del sesso.

The Family: Jessie Mueller sarà ricorrente nella serie drammatica ABC scritta da Jenna Bans, che racconta del ritorno del giovane figlio di un politico, presunto morto da oltre dieci anni. L’attrice sarà Fran, la bella e dolce impiegata di una panetteria che incontra Hank (Andrew McCarthy).