Home Serie tv, novità: ABC vuole Still Star-Crossed, NBC il sequel di Cruel Intention

Serie tv, novità: ABC vuole Still Star-Crossed, NBC il sequel di Cruel Intention

ABC vuole il sequel di Romeo e Giulietta sviluppato da Shondaland, mentre NBC punta al sequel di Cruel Intention.

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:14

Cruel Intention: NBC ha ordinato la sceneggiatura del pilot di una serie basata sul film del 1999 interpretato da Ryan Phillippe e Reese Witherspoon. La possibile serie sarà basata a San Francisco, dove Bash Casey, figlio di Sebastian Valmont (Phillippe) e Annette Hargrove (Witherspoon), si reca abbandonando il Kansas, per reclamare la sua eredità di cui è venuto a conoscenza leggendo i diari di Sebastian. Roger Kumble, sceneggiatore e regista del film, fungerà da produttore esecutivo insieme a Neal H. Moritz, Lindsey Rosin e Jordan Ross.

Nuova serie Fox: l’acclamata ballerina Misty Copeland svilupperà per la rete una serie ambientata nel mondo della danza. Il progetto sarà incentrata su un giovane ed eterogeneo gruppo di aspiranti ballerini che competono per entrare a far parte di una delle più importanti compagnie di balletto. Tracy Oliver scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Copeland, Brian Dobbins, Peter Principato e Paul Young.

Still Star-Crossed: Shondaland ha venduto ad ABC il sequel di Romeo e Giulietta. La serie, basata sul romando del 2013 di Melinda Taub, descriverà le conseguenze che hanno avuto Montecchi e Capuleti derivanti dall’omicidio suicidio dei due famosissimi amanti shakespeariani. Heather Mitchell scriverà il pilot e fungerà da produttrice esecutiva insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers.

The Better Half: ABC ha deciso di sviluppare una comedy insieme alla comedian Patti Vasquez, che potrebbe essere anche la protagonista della serie. La fiction, ispirata alla vita della famiglia Vasquez, racconta la storia di una messicana-americana madre lavoratrice che affronta le piccole e le grandi ingiustizie che vede intorno a lei anche se molte volte nessuno le chiede di intervenire. Le sue azioni ben intenzionali creano conseguenze che rovinano la sua carriera, la vita comunitaria e il clima familiare della sua casa di Chicago che condivide con i suoi genitori, suo marito e i suoi figli.

Amici di Maria De Filippi