Prime time del 26 dicembre 2008 – Fantashare e cosa vedrai

RaiUno e Garry Marshall, ovvero il regista di Pretty Woman. Dev’essere per questo che il film di questa sera nella versione italiota l’hanno intitolato Pretty Princess (sic). Mentre il titolo originale era The Pricess Diaries. Solita brodaglia, comunque: brutto anatroccolo donna diventa cigno, stop. RaiDue e un altro filmone: Ritorno a Cold Mountain. Senza infamia,

di


RaiUno e Garry Marshall, ovvero il regista di Pretty Woman. Dev’essere per questo che il film di questa sera nella versione italiota l’hanno intitolato Pretty Princess (sic). Mentre il titolo originale era The Pricess Diaries. Solita brodaglia, comunque: brutto anatroccolo donna diventa cigno, stop.

RaiDue e un altro filmone: Ritorno a Cold Mountain. Senza infamia, senza lode. Un buon cast. Ma Anthony Minghella (Il paziente inglese), checché se ne dica, non è un grande sceneggiatore né un grande regista. E’ un ottimo mestierante, nulla più.

RaiTre e i cartoni animati immortali: Gli Aristogatti. Visto, rivisto, stravisto ma sempre godibilissimo grande classico Disney.

Canale5 e Il dottor Clown, un film tv che fa il verso a Patch Adams, ma con Massimo Ghini al posto di Robin Williams. Il film potrebbe anche diventare una serie tv. Brrr.

Applausi per Italia1 che esce dal vortice del buonismo natalizio con il suo solito appuntamento con C.S.I. Miami

C’è un solo motivo per guardare Anaconda, questa sera su Rete4. Ed è Jennifer Lopez.

La7 propone il suo approfondimento documentaristico con Atlantide. Godibile, a volte un po’ troppo semplicistico nel suo essere divulgativo.

mtv logo MTV dedica il suo prime time di Santo Stefano alla rediviva Britney Spears.

all music logo AllMusic propone il live degli Oasis, ma non prima della finalissima di Steeet Voice, alla ricerca dell’ugola d’oro nelle piazze italiane. Un po’ talent, un po’ karaoke un po’ tutto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →