Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: da Papa Benedetto XVI film tv, al ritorno di Mortal Kombat Legacy

Serie Tv 2012 novità: da Papa Benedetto XVI film tv, al ritorno di Mortal Kombat Legacy

ABC nel frattempo sviluppa Rookie, una comedy prodotta da WIll Gluck

pubblicato 4 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:39

Bates Motel: Jere Burns sarà ricorrente nella prima stagione del prequel di Psycho proposto da A&E. L’attore interpreterà un misterioso personaggio che avrà un ruolo fondamentale nello show. Si accettano scommesse sul ruolo …

Deception: S. Epatha Merkerson sarà ricorrente nel nuovo drama NBC incentrato su Joanna Padget (Meagan Good), una detective sottocopertura che torna a vivere presso i Bower, la ricca famiglia dove è cresciuta in quanto figlia della cameriera, per risolvere l’assassino della sua ex migliore amica, l’ereditiera Vivian. L’attrice vestirà i panni di Beverly Padget, la madre di Joanna.

Film Tv Benedetto XVI: i produttori tedeschi Marcus Mende e Peter Weckert hanno acquistato i diritti della biografia sul Papa scritta dal giornalista Peter Seewald per poterla trasporre in tv. Il libro sarà pubblicato nel 2014. Seewald, già autore di tre libri di interviste a Joseph Ratzinger, due come cardinale e una come Papa, sarà consulente del film.

Go On: Piper Perabo reciterà in tre episodi della prima stagione della comedy NBC: l’attrice sarà un ex membro del gruppo di sostegno di Lauren, che ritorna per una terapia e inizia una relazione con Ryan (Matthew Perry).

Mad Men: John Slattery, che nella serie AMC interpreta Roger Sterling, dirigerà due episodi della sesta stagione. In passato l’attore era già stato regista di tre episodi.

Mortal Kombat: Legacy: la Warner Bros ha confermato ufficialmente che la popolare web serie avrà una seconda stagione. I nuovi episodi invaderanno la rete a partire dal secondo trimestre del 2012. La prima clip verrà mostrata il 17 febbraio agli Streamy Awards. Alla regia ci sarà nuovamente Kevin Tancharoen. Tra gli attori rivedremo Harry Shum Jr (Kuai Liang), Casper Van Dien (Johnny Cage), Brian Tee (Liu Kang), Ian Anthony Dale (Scorpion) e Cary Tagawa (Shang Tsung).

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare Rookie, una comedy poliziesca di Will Gluck e Scott Zabielski, scritta da Andy Bobrow. La serie ruoterà attorno ad una donna ventenne che cerca di reinventarsi diventando un poliziotto. I suoi colleghi diventeranno per lei una sorta di famiglia surrogato.

Foto | © Getty Images