Home Notizie Albano e Laura Chiatti all’ottava di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Albano e Laura Chiatti all’ottava di Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata numero otto del varietà del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 21 Ottobre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:51

Sabato sera dalle ore 21:15 si rinnova su Rai1 l’appuntamento con lo show del sabato sera di quest’autunno dell’ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo. Ti lascio una canzone torna infatti con il suo carico di canzoni da “lasciare” ai bambini ed ai ragazzi dei giorni d’oggi. Al comando come sempre ci sarà Antonella Clerici che andrà a presentare dieci nuovi brani cantati da altrettanti ragazzi, protagonisti di questa edizione numero 8 dello storico show targato Ballandi.

Sabato prossimo i ragazzi saranno accompagnati ancora una volta da alcuni ospiti che canteranno insieme a loro brani che hanno fatto la storia della canzone italiana. Ospite della puntata di sabato prossimo sarà un protagonista della storia della canzone italiana e non solo, ovvero Albano. L’attuale conduttore del programma del martedì sera di Rai1 Così lontani così vicini duetterà con i bimbi dello show di Antonella Clerici, intonando alcuni dei suoi più celebri successi canori del passato.

Ma Albano non sarà il solo ospite della puntata di sabato di Ti lascio una canzone, attesa sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico anche la bella e brava attrice umbra Laura Chiatti, che per altro abbiamo appena visto ospite dell’altro varietà dell’autunno di Rai1, ovvero Tale e Quale Show, in quell’occasione accoppiata con Riccardo Scamarcio, suo partner nel film di Marco Ponti “Io che amo solo te”.

Stavolta però Laura non sarà ospite del varietà di Rai1 nel ruolo di attrice ma bensì in quello di cantante. Ricordiamo che Laura ha duettato proprio con Albano nel Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. L’appuntamento dunque per questo e molto altro è per sabato dalle ore 21:15 sulla prima rete della televisione pubblica.